Rihanna, fan spiazzati: alla cantante è accaduto davvero

Nelle ultime ore Rihanna è al centro del gossip. Un rumor sulla vita privata della cantante indigna i fans. Lo ha fatto davvero?

Solo la scorsa settimana Rihanna aveva confessato alla rivista Vogue la sua felicità per la sua gravidanza, che procede spedita, e il rapporto solido che la lega al compagno ASAP Rocky. Nelle ultime ore però un rumor dagli Stati Uniti ha davvero gelato i fans, e soprattutto la bella Ri Ri. La cantante avrebbe infatti rotto la sua relazione con il rapper, che dura dal 2020.

rihanna 15042022 (1)
Rihanna (Ansa Foto)

Il rumors è nato sui social media, quando un noto fashion influencer ha lanciato la bomba: il rapporto tra i due artisti sarebbe ormai al capolinea, nonostante l’imminente arrivo del loro bambino. A provocare la rabbia dei tanti fans della cantante, una delle più amate a livello mondiale, è stato però il motivo che starebbe dietro alla rottura.

ASAP Rocky ha tradito Rihanna mentre è incinta? Il gossip indigna i fans

rihanna 15042022 (1)
Rihanna e ASAP Rocky (Ansa Foto)

Il rapper avrebbe infatti tradito la compagna proprio mentre è incinta. Secondo i rumors la cantante sarebbe andata su tutte le furie quando saputo dell’infedeltà del compagno. “L’altra” oltretutto, non sarebbe una qualunque, ma una stretta collaboratrice di Rihanna. Secondo i rumors ASAP Rocky avrebbe infatti tradito la cantante con la designer Amina Muaddi, alla quale Rihanna si è spesso affidata per la scelta delle sue scarpe. La donna è infatti una stilista del brand Fenty, spesso indossato dalla popstar.

La Muaddi è stata spesso vista per gli stessi motivi anche al fianco di ASAP Rocky, con il quale in passato ha collaborato ad una collezione di scarpe. Rihanna e ASAP Rocky sarebbero addirittura stati visti da alcuni attenti fans in un noto ristorante durante una accesa discussione che avrebbe lasciato la cantante in lacrime. Questo non ha fatto altro che rinforzare il rumor nato sui social.

Intanto, alcune fonti hanno invece dichiarato al noto portale di TMZ  che i due starebbero ancora insieme, e che le voci di un tradimento e di una rottura non sarebbero dunque vere. Una spiegazione che non ha però troppo convinto i fans, che ormai da ore non fanno che parlare della possibile separazione.

I diretti interessati non hanno al momento commentato né in un senso né nell’altro le voci delle ultime ore. Non resta insomma che aspettare per sapere di più del gossip che in poche ore ha fatto davvero il giro del mondo. Rihanna è stata davvero tradita da ASAP Rocky?

Impostazioni privacy