Anticipazioni Domenica In, che parterre: due attori super ed un decano della musica

Mara Venier torna al timone di Domenica In per un’altra esplosiva puntata nel giorno di Pasqua, in studio con lei tanti attesissimi ospiti.

Come di consueto torna l’appuntamento del fine settimana con Mara Venier, che anche nel giorno di Pasqua non si sottrae al suo dovere tenendo compagnia agli italiani nel primo pomeriggio. La grande timoniera del programma parte alle 14 con una scaletta ricca di ospiti ed interventi che intratterranno nella giornata festiva fino alle 17. Nella puntata vedremo come al solito comparire nello studio Fabrizio Frizzi di Roma, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo.

Mara Venier Domenica In 17
Mara Venier a Domenica In (screenshot Raiplay)

Partiamo innanzitutto col parlarvi del mondo del cinema e in particolare di due attesissimi e fenomenali attori che saranno intervistati da Mara Venier: Leonardo Pieraccioni in coppia inedita con Sabrina Ferilli. I due simpaticissimi artisti interverranno con un collegamento speciale per parlare di un nuovo lavoro cinematografico, il film che sarà nelle sale dal prossimo 21 di Aprile.

Si passa poi alla musica con diversi momenti dedicati ad allietare la giornata: gli Oliver Onions faranno un medley delle loro canzoni presenti nell’album “Future Memorabilia“, mentre una fascia sarà dedicata al liscio. In ricordo del grande Raoul Casadei ci godremo le famosissime “Ciao Mare” e “Romagna mia”, interpretate dal figlio Mirko Casadei. Ad accompagnare la musica, i ballerini di Ballando con le stelle.

Il re della musica italiana e lo spazio dedicato all’uovo di Pasqua: arte e dolcezza

Ernst Knam Uovo di Pasqua
Ernst Knam (Foto Instagram)

Ospite di punta della giornata è sicuramente il mitico Albano, che nel programma condotto dalla Venier regalerà un’esibizione con un medley dei suoi più grandi successi. Ma non sarà da solo: insieme a lui la figlia Jasmine Carrisi, che presenterà con una performance il suo ultimo brando “Ego“.  Nella puntata di Domenica In ancora spazio alla cultura.

Interverrà nel programma Gigi Marzullo che presenterà il suo ultimo libro “La vita è un sogno“. Ma non mancherà anche un po’ di sano varietà dedicato a grandi e piccini: il Mago Silvan incanterà con la sua magia il pubblico e soprattutto i bambini. Ancora uno speciale collegamento con due volti della tv: Clementino e Lorella Boccia saranno interpellati da Zia Mara per parlare della loro nuova avventura in partenza su Rai 2 il 18 di Aprile, “Made in Sud“.

Ma ricordiamo sempre che è Pasqua e la Venier non poteva farsi mancare un dolcissimo momento per festeggiare l’evento con tanta cioccolata. Il celebre cioccolatiere Ernst Knam sarà ospite di Domenica In insieme alla moglie e realizzerà in diretta un meraviglioso uovo di Pasqua.

Impostazioni privacy