Britney Spears, l’annuncio che manda in delirio i fan: accadrà davvero

La lieta novella sconvolge i fan, Britney Spears dedica un lungo post ad un avvenimento speciale che la vedrà protagonista e nessuno sta più nella pelle. 

Quanti momenti di gioia e spensieratezza ci regala la nostra Britney Spears ogni giorno? Esattamente come negli anni Duemila il suo sorriso è rimasto immutato nonostante nella vita ne abbia affrontate di sfide. La cantante pop è rimasta sempre la ragazzina semplice di un tempo. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per accorgersene.

Britney Spears Instagram gravidanza
Britney Spears (fonte Instagram)

Una vera icona del pop, il suo stile di vita e il modo in cui affronta le giornate fa davvero tenerezza, perché in lei non sembra esserci nulla di una diva hollywoodiana che si comporta da tale (certo, a parte una mega villa da urlo!).
Le sue foto non sono mai professionali o tratte da shooting, ma semplicemente fatte accendendo uno smartphone, di fronte al quale lei sgambetta e improvvisa i suoi balletti facendo divertire tutti. Niente make-up artists in casa, niente parrucchieri alle calcagna, Britney non ha paura di mostrarsi senza messa in piega o senza abiti pieni di lustrini.

Va fiera dei suoi outfit che mostra spesso nei suoi scatti, anche questi ricordano molto lo stile di un tempo. Top corti con maniche a sbuffo e fantasie floreali, vestitini da “ragazza della porta accanto” e shorts a vita bassissima, la Spears è una di quelle che non seguono la massa.

La notizia fa impazzire i fan, si scatenano i commenti e i like per Britney Spears e cresce l’attesa

Britney Spears Incinta post Instagram
Britney Spears, l’annuncio della gravidanza (screenshot Instagram)

Questa volta sul suo Instagram però, niente coreografie alla “Baby one more time”, Britney ha pubblicato un post in cui si vede la foto di una tazza di thè ed alcuni fiori rosa. Ma basta soffermarsi a leggere la didascalia per rendersi conto che si cela una notizia davvero speciale: Britney Spears è incinta! “Ho perso così tanto peso prima del mio ultimo viaggio a Maui, per poi riprendere tutti i kg dopo pochi giorni“, ha scritto la pop-star.

Mio marito ha detto “No sarai soltanto incinta per il troppo cibo sciocca!Quindi ho fatto un test di gravidanza e… niente avremo un bambino!” ha proseguito così Britney. Poi ha spiegato che in questo momento della sua vita preferirà non uscire molto da casa per evitare i paparazzi che prendono soldi grazie alle foto che le scattano.

Inoltre, ha parlato della sua gravidanza precedente, durante la quale ha sofferto di una depressione prenatale, un periodo che definisce “orribile” perché all’epoca non si parlava molto del problema. Questa volta però, dice la Spears, affronterà la gravidanza con tanto yoga, gioia e amore!

Impostazioni privacy