Carolina Stramare, il VIDEO sensuale in slow motion: bellezza da urlo

Video esaltante per Carolina Stramare, che in slow motion mostra un outfit elegante e sensuale. Curve da infarto e top scolato: una meraviglia

Da Milano a Montecarlo, dal Principato di Monaco a Dubai. Continua il viaggio extra luxury di Carolina Stramare, che da qualche giorno è approdata nella capitale degli Emirati Arabi portando con sé inevitabilmente i suoi fan. Come in tutte le sue tappe, tra shooting e contenuti perfetti per le fashion blogger, visto che ormai le vacanze si sono tramutate per le star dei social in vere e proprie occasioni per mettersi in mostra. E’ dunque un lavoro andare in vacanza, e viceversa per la Stramare, ma di certo è un lavoro assolutamente invidiabile.

Carolina Stramare
La modella Carolina Stramare (Instagram)

Nel corso della sua permanenza a Dubai, l’ex Miss Italia si è mostrata letteralmente in tutte le salse, per quello che ormai – agli occhi degli utenti social – è il classico repertorio delle influencer in vacanza. Foto e video in bikini, in spiagge esotiche sdoganate, trite e ritrite, hotel di lusso e deserto. Sembra però che questi contenuti non stanchino mai gli affezionatissimi della modella, anche oggi intervenuti in migliaia sotto all’ultimo post condiviso. Un video di rara sensualità, nel quale Carolina ha messo in mostra un outfit da togliere il fiato.

Carolina Stramare incanta Dubai: “Sei bella da morire”

Un top dorato luccicante già proposto dalla modella nella mattinata di oggi, con un post di due foto a bordo piscina. Scatti risalenti alla scorsa serata, passata come detto in quel di Dubai, tra hotel e locali di lusso. Location wild, anche se orami una costante nella home degli utenti Instagram, considerando la quantità di vip che sceglie gli Emirati per le loro vacanze “di classe”. Dopo i due scatti dunque la showgirl è tornata a condividere sulla home, stavolta con un video super sensuale e ammaliante.

Stesso look, stessa location, ma movenze da infarto. Nel video in slow motion la Stramare mette in mostra tutta la sua esplosività, facendo rimanere senza parole i fan. “Sei bella da morire”, si legge nei commenti, e ancora fiamme ed emoticon in quantità. Nella didascalia la modella interviene con una frase di una canzone: “I don’t know what somebody told you”, mentre nel video balla a ritmo di musica come una dea. Capelli davanti al volto e curve in primo piano, per un posti di classe e di assoluta esplosività.

Impostazioni privacy