Claudia Ruggeri in posa sul divano è uno schianto: il dettaglio non sfugge

Seduta sul divano Claudia Ruggeri si lascia ammirare in tutto il suo splendore, l’outfit che indossa è pazzesco e manda il web in tilt, i fan guardano lì

Corpo da favola e bellezza che lascia tutti senza parole, Claudia Ruggeri come sempre ha incantato i suoi tantissimi e affezionati follower. Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha pubblicato un post che la ritrae super seducente e ammaliante, i suoi fan non hanno potuto fare altro che ammirare le sue forme pazzesche e riempirla di complimenti e like.

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nel set di foto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è seduta sul divano e fissa la fotocamera con uno sguardo travolgente che ha conquistato non poco i suoi follower. L’outfit mette in risalto il suo corpo da favola, indossa un vestitino nero aderente e collant decorati che lasciano intravedere le sue gambe da urlo.

Un piccante dettaglio non è certo sfuggito a tutti coloro che la seguono e la amano. Di che si tratta? All’altezza del lato A il vestitino è trasparente e ciò che lascia intravedere ha infuocato non poco il web. L’esplosivo décolleté in bella vista ha fatto impazzire tutti, sempre più seducente e meravigliosa Claudia Ruggeri ha steso praticamente tutti.

Claudia Ruggeri sul divano è un vero schianto, il vestito che indossa è trasparente proprio lì

Claudia Ruggeri sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Claudia Ruggeri infiamma il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo mozzafiato. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit, infatti, lascia ogni volta i suoi tantissimi fan a bocca aperta.

Sul suo profilo Instagram ama provocare i suoi seguaci con la sua assurda sensualità, tanti sono le foto e le pose bollenti e seducente che mettono in evidenza le sue curve da sogno oltre alla sua bellezza da paura. I suoi post fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like, i suoi fan non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, in posa sul divano la nota Miss di Avanti un altro è bella da svenire. Con un vestitino nero trasparente sul ‘davanzale’ lascia intravedere le sue forme pazzesche. L’occhio dei fan inevitabilmente è caduto subito lì, il décolleté è davvero esplosivo, il reggiseno a stento lo regge. Con la sua sensualità da urlo e la sua incantevole bellezza Claudia Ruggeri ha fatto impazzire tutti.

Impostazioni privacy