Claudia Ruggeri si prende la scena: il vestito trasparente è ipnotico

Buongiorno da favola per Claudia Ruggeri, intervenuta nella mattinata di oggi con una serie di scatti bollenti. All’inaugurazione gli occhi sono tutti per lei

Weekend di Pasqua romano per Claudia Ruggeri, all’insegna degli eventi mondani e della cultura. La nota showgirl infatti, ha trascorso prima il venerdì Santo ai musei vaticani, condividendo con i fan su Instagram le incredibili opere d’arte con un meraviglioso post. Tutt’altro contenuto invece quello di venerdì sera, dove la padrona di casa di Avanti un Altro si è messa in tiro per una serata speciale. Claudia ha presenziato infatti a un’inaugurazione di un locale – sempre in quel di Roma – documentando il tutto sempre sui suoi canali social.

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Ben due post per una decina di foto complessive. Il primo arrivato in serata, il secondo arrivato invece stamattina. Nel primo post dunque due splendidi scatti per Claudia, con due primi piani assolutamente elettrizzanti dove la modella ha voluto mettere in mostra il suo elegantissimo outfit per la serata. Calze a rete in evidenza, abito nero trasparente, mentre seduta sul divano la ‘Miss’ manda un bacio ai suoi fan augurando una buona serata in didascalia. Nel post arrivato questa mattina invece, 9 scatti, dall’inaugurazione del locale romano, tra scatti in compagnia, selfie e cibo.

Claudia Ruggeri, regina della serata: “Che donna”

Post Instagram Claudia Ruggeri
Post Instagram Claudia Ruggeri (Screenshot)

Che donna“, è il top comment dell’ultimo post di Claudia Ruggeri. La famosissima showgirl – ormai una celebrità anche social – nella serata di ieri si è recata all’inaugurazione di un locare in quel di Roma, per pubblicizzare l’apertura di una pizzeria. Tra scatti insieme ai proprietari e gli amici, la fashion blogger anche tramite le storie ha lasciato ai fan tutte le indicazioni per accedere al locale anche tramite Instagram. A proposito, tra i commenti stamattina anche quello dell’organizzatore della serata che ha voluto ringrazia la donna per la sua partecipazione.

Insomma, ormai un personaggio pubblico di grande spessore. Claudia Ruggeri è una celebrità nella sua Roma, anche se la notorietà grazie agli ultimi anni di successi tra tv e social network l’hanno sicuramente proiettata oltre i confini nazionali. Come detto, anche nelle storie Claudia ha condiviso diversi attimi della serata di ieri, ancora disponibili per qualche ora sul suo profilo ufficiale. Nel post, spicca l’abito nero della donna, di classe, eleganza e come al solito di grandissima sensualità. Un vestito attillato e trasparente anche sul davanti, che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Impostazioni privacy