I Cugini di Campagna, l’esilarante video per Silvano: che gaffe

I Cugini di Campagna pubblicano sul loro profilo social ufficiale un video in difesa di Silvano, ma il tentativo provoca molta ironia perché non convince.

Si continua a parlare della vicenda che ha coinvolto i Cugini di Campagna e l’Isola dei Famosi. Ne ha parlato il web per giorni e, in effetti, l’accaduto non poteva che diventare un divertente “meme”. Ricapitolando, la coppia di naufraghi formata da Silvano Michetti e Nick Luciani è rimasta più di tutti gli altri in quarantena, pur essendo parte annunciata del cast ufficiale.

Silvano Michetti Isola dei Famosi Instagram
Silvano Michetti all’Isola dei Famosi (Foto Instagram)

Dopo un mese di attesa, durante il quale anche il fratello Ivano era preoccupato dall’assenza di notizie sui due, la coppia è riuscita ad approdare in Honduras. L’arzillo Silvano ha da subito conquistato la simpatia del pubblico con il suo slip dorato e i celebri capelli ricci, ma è caduto ben presto in uno scivolone. Durante le prime battute alle domande di Alvin, il cantante si è lasciato andare ad un’esclamazione giudicata poi come una bestemmia.

Il verdetto è arrivato ufficiale da Mediaset che, con un annuncio e con scuse pubbliche, ha espulso Silvano dal gioco. Il gemello Ivano si è da subito schierato in difesa del fratello, affermando che aveva provveduto ad inviare una diffida a Canale 5 e che stava agendo per via legali ai fini della tutela dell’immagine del gruppo. Un altro scivolone però è dietro alle porte.

Il video non convince il web, il rallenty ha tutta l’aria di un’altra gaffe


La vicenda però non si placa, perché l’agguerritissima band è pronta a protrarre la difesa di Silvano. Questo avviene tramite i social, in particolare sulla pagina Instagram ufficiale dei Cugini di Campagna. Nell’ultimo post pubblicato, il gruppo ha condiviso ancora una volta la scena incriminata, in cui Silvano pronunciava le famose parole che lo avrebbero portato all’espulsione dall’Isola.

Il video è a rallentatore e si focalizza proprio sui due termini. Il fatto particolare è che nella didascalia i Cugini scrivono: “Silvano dice “SANTO DIO“, ostinandosi a portare avanti questa versione. Sembra però, che i cantanti siano incappati nuovamente in una gaffe, considerando che ad un orecchio attento la frase pronunciata potrebbe  sembrare ancora una volta quella che ha causato a Silvano l’eliminazione.

Il web si divide, tra chi sostiene che Silvano dica la blasfema espressione e chi invece continua a sostenere il simpatico cantante dei Cugini di Campagna. Nel frattempo Nick continua la sua avventura in Honduras rendendo orgogliosi del suo percorso. Attendiamo nuovi risvolti.

Impostazioni privacy