Elisabetta Canalis baciata dal sole in bikini: curve da capogiro

Fisico mozzafiato in spiaggia, Elisabetta Canalis incanta il web con la sua linea perfetta e gli scatti in bikini, fan in estasi.

Una delle più belle e amate vip italiane sa sempre come tenere viva l’attenzione dei suoi fan grazie alle splendide foto che pubblica sui suoi profili social. La sua pagina Instagram attualmente conta 3,1 milioni di fan e continuano ad aumentare sempre di più. I suoi scatti sono un vero splendore e grazie a questi, permette di fare un salto nella sua vita americana.

Elisabetta Canalis Instagram casa
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Elisabetta Canalis infatti vive ormai da anni a Los Angeles insieme alla famiglia, ma ogni tanto rientra in Italia per eventi professionali e mondani. Sbirciando tra le sue foto la vediamo spesso impegnata in shooting fotografici da vera modella e sembra che per lei il tempo non sia passato. Vi ricordate quando insieme a Maddalena Corvaglia, ballava sul bancone di Striscia la Notizia? Oggi la Canalis è una mamma e una donna più matura, che però non ha perso la stessa freschezza e la stessa energia.

Il suo fisico mozzafiato però non è solo frutto di tanta fortuna. Elisabetta si dedica costantemente anche all’allenamento fisico. Molto spesso la vediamo stretta in completini sportivi super trendy mentre è impegnata in duri esercizi di fitness e Pilates.

Addominali e curve esplosive, Elisabetta Canalis incanta i fan con gli scatti in costume da bagno

Elisbetta Canalis Bikini
Elisbetta Canalis (screenshot Instagram)

I risultati di questi pesanti workout sono sicuramente visibili, basta dare un’occhiata agli incredibili addominali scolpiti che la bellissima Elisabetta si può permettere di sfoggiare. In questi giorni sta regalando diversi scatti che la vedono posare in costume da bagno, abbronzatissima e super tonica.

Nell’ultimo post la Canalis ha pubblicato due foto in cui indossa un bikini molto ridotto che ne mette in mostra le curve esplosive. Nella prima foto, è seduta in ginocchio in riva al mare, con occhiali da sole sul viso e le onde che la incorniciano sullo sfondo. Nella seconda, in piedi poggiata ad una palma la ammiriamo in tutta la sua meraviglia, in pieno stile balneare.

Come sempre, si scatenano subito i commenti di approvazione per Elisabetta Canali, tra di loro anche personaggi famosi. Abbiamo dato un’occhiata ai più originali, c’è chi scrive ad esempio: “Vorrei essere quelle radici nella seconda foto“, con un tocco di ironia. Ma c’è anche chi la riempie di emoticon con occhi a cuore e fiamme bollenti. Non c’è che dire, la Canalis è più in forma che mai e preannuncia un’estate da capogiro.

Impostazioni privacy