Francesca Ferragni mostra il pancione in topless: tra dolcezza e sensualità

Francesca Ferragni si è mostrata in uno scatto tra la dolcezza e la sensualità, con pancione in bella mostra e senza veli. Selfie in topless bollente

Una gita in Toscana tra le campagne di Montepulciano per rilassarsi nel weekend pasquale. Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti stanno trascorrendo la Pasqua in una splendida villa in Valdichiana meravigliosa, e si stanno godendo attimi di estremo relax. Tra degustazioni di vini, cooking masterclass, ribollite e taglieri, concedendosi a qualche massaggio e a qualche scampagnata in collina, insieme a delle suggestive passeggiate tra i borghi toscani. Una destinazione perfetta per una coppia affiatata e longeva come quella formata dai due influencer, che tra poco si allargherà in un trio.

Francesca Ferragni
L’influencer Francesca Ferragni (Instagram)

Si, perché la sorella di Chiara, famosa ormai da anni grazie al web e al mondo dei social network, è in dolce attesa, ed è a un passo dal dare alla luce il suo primo figlio. Francesca è arrivata, come ci ha tenuto a informare i fan la stessa fashion blogger, alla 30esima settimana di gravidanza. Lo ha fatto mostrandosi nell’ultimo post in una foto meravigliosa, tenera e con quel pizzico di pepe immancabile, in pieno stile Ferragni. Una foto vista e rivista nel profilo di Chiara durante le sue gravidanza, e un format ripreso anche dalla sorella minore.

Francesca Ferragni in toples è una meraviglia: “30 weeks”

Post Instagram Francesca Ferragni
Post Instagram Francesca Ferragni (Instagram)

Tra poco più di due mesi dunque Fedez e Chiara diventeranno zii, e Francesca – che inizialmente si era dissociata dai social network salvo poi ‘cadere in tentazione’ – diventerà mamma per la prima volta. La figlia che aveva seguito le orme del padre nel campo dell’odontoiatria ha infatti abbracciato in tutto e per tutto lo stile di vita del fashion blogging, non mollando la presa nemmeno durante la gravidanza. Anzi, intensificando le pubblicazioni, in tanti post dal forte sapore di dejavu. La somiglianza alla sorella, intervenuta nei commenti, è innegabile, così come la gioia che sta generando in famiglia la dolce attesa.

Nello selfie dunque, Francesca si mostra in bagno, completamente senza veli in topless con una mano a coprire il petto e con indosso solo degli sleep arancioni, per focalizzare tutta l’attenzione sul pancione. Complimenti e cuori a mai finire, non solo da parte di Chiara ma anche da parte di Valentina, la sorella più piccola, anche le avviatissima nel mondo del fashion blogging e degli influencer.

Impostazioni privacy