Ines Trocchia, il bikini arancione conquista tutti: che forme

Ines Troccha in bikini lascia nuovamente senza parole i suoi numerosissimi fan: la modella napoletana è sempre più incantevole e splendida

La sensualità è una dote innata e di certo Ines Trocchia ne ha talmente tanta che potrebbe insegnare sui banchi di scuola. Una bellezza che travalica ogni confine, che conquista proprio tutti ed infatti non solo l’Italia è ai suoi piedi, ma anche gli Stati Uniti, dove si trova per lunghi periodi dell’anno per lavoro.

Ines Trocchia ride
La modella Ines Trocchia (Instagram)

E’ infatti una modella ed indossatrice magnifica, oltre che uno spettacolo della natura; un corpo sinuoso e perfetto, curve perfette e più pericolose di una stradina di montagna, di quelle tortuose che arrivano fino in cima ed impossibili da percorrere con l’auto.

Italiana purosangue, orgoglio tricolore nel mondo, è napoletana e dal nolano ha conquistato praticamente tutto il mondo. E’ spesso, infatti sulle copertine delle riviste per adulti, posando praticamente per tutti i magazine più importanti del globo naturalmente senza veli. Uno spettacolo clamoroso, che solo chi ha comprato le riviste o sottoscritto gli abbonamenti si è potuto gustare senza filtri tantomeno censure.

Gli altri, invece, devono accontentarsi dei post che pubblica su Instagram, rispettando fedelmente le restrizioni del noto social network; un pubblico di quasi un milione e mezzo di follower sempre pronto a supportarla ed a lanciarsi in commenti anche piuttosto spinti.

Ines Trocchia, sensualità da vendere e modella al top

Ines Trocchia bikini
La modella napoletana Ines Trocchia (Instagram)

In intimo o lingerie, d’altronde, è una vera e propria bomba; spesso indossa capi talmente minimal da non coprire abbastanza, con slip che più sgambati non si può e reggiseni in evidente difficoltà a trattenere tutto. Ma anche quando indossa vestiti il risultato non cambia di certo, anzi.

La Trocchia, infatti, spesso indossa abiti da sera senza biancheria intima; spacchi vertiginosi e scollature da capogiro che lasciano vedere ben oltre il consentito e l’assenza del reggiseno a dare un tocco ancora più rovente al tutto. Foto da vietare ai deboli di cuore, perché il rischio di infarti in questo caso è davvero molto elevato.

Uno show continuo da parte della bellissima Ines che, senza alcun senso del pudore, pubblica anche foto come mamma l’ha fatta, senza proprio nulla addosso, lasciando ben in mostra il suo fondoschiena ma anche altro. Non è accaduto questo, però, nell’ultimo post.

E’ infatti in bikini, di colore arancio; slip sgambato, ma ormai è d’obbligo, e reggiseno con due fili ad incrocio poco sopra il ventre, piatto e perfetto. I lunghi capelli sono sciolti oltre le spalle, l’outfit è completato da un paio di occhiali da sole, modello Aviator, ed una collana d’oro.

Impostazioni privacy