Melissa Satta tutta leopardata in studio: curve esplosive e sensualità

Melissa Satta incanta il popolo dei social con un nuovo reel sul suo profilo Instagram in cui si mostra con un outfit tutto leopardato e sensuale

La bellezza di Melissa Satta l’abbiamo iniziata ad ammirare nel 2005, quando a soli 19 anni venne scelta per partecipare al programma di Teo Mammuccari ‘Mio fratello è pakistano’. Da lì è iniziata l’ascesa televisiva della bella showgirl nata a Boston, ma cresciuta in Sardegna, vicino Sassari.

La conduttrice Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

La sua presenza a Sky Sport negli ultimi tempi è diventata ormai fissa. Prima come ospite nel salotto di Fabio Caressa la domenica sera, soprattutto nel momento del ‘Senza giacca’. Adesso l’ex velina di Striscia la Notizia conduce il noto programma ‘Goal Deejay’, dove mostra i gol più belli dei campionati europei. Proprio in occasione di una nuova puntata dello show, la Satta sui social ha mostrato l’outfit che indossa in studio. Il vestito leopardato fa impazzire i suoi followers.

Melissa Satta, il leopardato le dona: sensualità alle stelle nel nuovo reel

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Una delle showgirl più apprezzate da tempo Melissa Satta, che sin dai tempi in cui faceva la velina ha conquistato i cuori di tutti grazie alla sua simpatia e alla sua bellezza. Ovviamente la sua carriera poi ha avuto un’ascesa pazzesca, e ora conduce un programma tutto suo su Sky Sport.

Proprio per la nuova puntata di ‘Goal Deejay’, Melissa Satta mostra un outfit leopardato da capogiro. Il top le lascia il ventre scoperto ed essendo attillato esalta le curve che come sempre sono esplosive. A rendere il tutto ancora più sensuale sono gli sguardi che lancia in telecamera, i baci mandati ai fan e quella treccia che dà quel tocco in più per renderla ancora più irresistibile, qualora ce ne fosse bisogno. Un amore sconfinato dunque tra la conduttrice e il calcio, ambito in cui ormai lavora da un po’, così come è indescrivibile l’affetto che provano i suoi followers per lei, spinti ovviamente dalla sua sensualità e bellezza. Nel reel si scatenano subito centinaia di commenti per riempirla di complimenti, mentre un utente visto il look la definisce come “La tigre della Malesia”. Il leopardato dunque sembra essere ciò che fa impazzire i followers, e Melissa Satta con il suo fisico mozzafiato sa bene come riuscire a renderli contenti e spingerli a cliccare sul tasto dei mi piace.

Impostazioni privacy