Mercedesz Henger bollente in costume: “Non resisto alle t…”

Mercedesz Henger torna a incantare il web con degli scatti in costume da bagno verde, è di una bellezza spaziale e le forme sono incontenibili.

Una delle più belle e ammirate ragazze del web, divenuta ormai una vera e propria influencer considerando che la sua pagina Instagram conta 780mila follower, Mercedesz Henger continua a stupire. Basta dare un’occhiata al suo profilo per capire che la modella è amatissima ed ha un pubblico sempre più ampio che la segue ed attende con ansia i suoi scatti.

Mercedesz Henger Prima Silente
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Scorrendo le sue foto si trovano molti shooting professionali in cui la vediamo in veste da vera diva, ma non mancano anche momenti familiari speciali. La biondissima figlia di Eva Henger ha condiviso ad esempio giusto nel post precedente una serie di scatti in cui ha fatto gli auguri di compleanno ad una persona che ama moltissimo: la sorellina più piccola. “Auguri amore mio. Sembra l’altro ieri che ti ho vista nascere e mi sono commossa in sala parto. E adesso sei quasi alta come me, spiritosa, intelligente… e bellissima” ha scritto l’influencer di origine ungherese.

Non mancano ovviamente anche gli eventi mondani, in cui la bellissima Mercedesz ci catapulta con i suoi aggiornamenti. Qualche giorno fa, ad esempio, ha avuto modo di partecipare alla prima di “Animali Fantastici- I segreti si Silente” e si è detta felicissima per questa occasione.

Fisico statuario a bordo piscina e curve esplosive, Mercedesz Henger conquista ancora

Mercedes Henger Instagram costume verde
Mercedes Henger (screenshot Instagram)

Torniamo con il post di oggi ad ammirare la Henger in tutto il suo splendore, in una veste che sembra già molto estiva. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram la vediamo posare sul bordo di una piscina azzurra, seduta con indosso un ipnotico costume intero verde menta.

Le curve catturano l’attenzione, ma scorrendo le foto capiamo anche che la figlia di Eva vuole giocare con l’ironia. Se nelle prime due foto appare appunto statuaria, come una perfetta modella durante uno shooting, nella terza perde un po’ l’equilibrio, ridendo divertita prima di finire probabilmente nella piscina.

In effetti, nella didascalia del post scrive: “Posso resistere a tutto, tranne alle t…ad un bagno al mare“, giocando su un momento che sembrava molto “studiato” ma che finisce con una bella risata. Anche le dive, si sa, ogni tanto perdono la loro perfezione ed è bello vedere quando una super bomba come Mercedesz si diverte a giocare con la sua sensualità. Nei commenti si scatenano subito i fan ricoprendola di emoticons e complimenti come sempre.

Impostazioni privacy