Roberta Morise, la rivelazione sull’Isola dei Famosi: “Ce l’ho ancora”

Ospite della puntata del 16 aprile di Verissimo, Roberta Morise si è raccontata in un’intervista parlando anche dell’esperienza dell’Isola, con un retroscena importante.

Sabato 16 aprile è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo in cui, come di consueto, Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salottino vip e personaggi di reality e spettacolo. Questa volta è stato il turno di Roberta Morise, la bellissima showgirl reduce dall’esperienza dell’Isola dei Famosi dove è stata la terza eliminata. La conduttrice ha intervistato la Morise andando a scoprire alcuni aspetti della sua vita.

Roberta Morise ospite a Verissimo
Roberta Morise ospite a Verissimo (Foto Instagram)

In pieno stile Verissimo, la chiacchierata è iniziata con un videoclip in cui sono stati mostrati i momenti salienti della vita professionale e privata di Roberta, partendo dalla partecipazione a Miss Italia. Da quel momento in poi la bella modella ha avuto la possibilità di iniziare il suo percorso televisivo diventando in seguito una prof de L’Eredità, programma che l’ha resa popolare e durante il quale ha avuto una liason amorosa con Carlo Conti.

Durante l’intervista è venuto fuori un particolare aneddoto che riguarda la molto discussa esclusione da I Fatti Vostri, un colpo basso per la showgirl. Silvia Toffanin ha chiesto alla Morise se alla base dell’abbandono ci fosse Giancarlo Magalli ma lei ha risposto di no. Ha spiegato invece di aver ricevuto una telefonata a suo avviso “piena di bugie” in cui le veniva annunciato di non far più parte del cast senza reali motivazioni.

Il dolore che si porta dall’Isola, Roberta Morise racconta la verità a Verissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Roberta Morise è stata una delle protagoniste più forti e coraggiose, nonostante la sua permanenza non lunghissima. Proprio il suo coraggio l’ha portata a sfidare i propri limiti e a mettere alla prova il suo corpo e la sua resistenza nella prova del fuoco.

A Verissimo la showgirl ha raccontato la sua verità in merito all’esperienza estrema, durante la quale è riuscita a sopportare ben 6 minuti di calore. “Ho ancora le ustioni di secondo grado“, ha detto la Morise, spiegando poi che il personale della produzione è stato comunque molto attento e gentile con lei nonostante le condizioni estreme e sfavorevoli.

Nonostante tutte le difficoltà Roberta si è detta molto felice dell’esperienza e pronta a tornare in Honduras qualora ce ne fosse la possibilità. Durante l’intervista anche un momento di commozione parlando dei genitori ed in particolare del padre che è venuto a mancare all’età di 48 anni.

Impostazioni privacy