Sara Croce si gode il panorama di Capri: noi le sue forme e le gambe

La modella nonché Bonas di Avanti un Altro Sara Croce si gode il panorama di Capri: noi ci godiamo il suo, con décolleté e gambe in bella mostra

Una modella ed indossatrice che non ha certo bisogno di presentazioni Sara Croce, una bellezza fuoi dal comune; un corpo favoloso, messo in mostra praticamente ogni sera ad “Avanti un Altro“, il game show di Canale 5 ideato e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Sara Croce primo piano
La modella Sara Croce (Instagram)

Il programma continua ad andare in onda ogni sera, seppur con puntate del 2020 mai andate in onda causa Covid, e la Croce è ceramente uno dei punti di forza della trasmissione, quasi un cavallo di battaglia. Una bionda che lascia ammaliati, un fisico perfetto in grado di far cadere in tentazione qualsiasi uomo.

Da Ciao Darwin – dove era una Madre Natura decisamente svestita – ad Avanti un Altro, il passo è stato breve, sempre all’insegna di Paolo Bonolis come filo conduttore che evidentemente è rimasto stregato dalla bellezza e professionalità della ragazza che veste i panni della Bonas. Ogni sua immagine scatena i fan, anche perché sono decisamente sensuali le fotografie pubblicate dalla bellissima modella.

Sara Croce, l’amore per l’isola di Capri

Sara Croce panorama Capri
La modella Sara Croce (Instagram)

Nonostante Avanti un Altro sia ancora in onda e quindi la vediamo in video, come già detto, trattasi di puntate già registrate e quindi la Croce è al momento libera da impegni. E così ha deciso di volare a Capri, isola nel Golfo di Napoli meta ambita dai turisti di tutto il mondo ma anche dalla stessa modella che non perde occasione per fare un salto nell’isola e bagnarsi nelle acque di fronte ai Faraglioni.

Nell’ultima immagine postata, è invece affacciata a quello che sembra un muretto di un terrazzo; un panorama davvero incantevole davanti a lei ma anche uno mozzafiato per noi che non possiamo far altro che restare a bocca aperta davanti a questa meraviglia. La foto è in bianco e nero ma la sua bellezza si nota ugualmente. Sara Croce indossa un vestito nero che lascia scoperta la gamba destra ma anche parte del décolleté, per uno spettacolo davvero mozzafiato.

I lunghi capelli biondi sciolti oltre le spalle ed una sola parola nella didascalia, Capri. Tantissimi i commenti, soprattutto fatti di emoticon di fiamme e cuori, perché la situazione è davvero incandescente. Uno spettacolo unico, con circa 15mila like in pochissimo tempo. La Croce, peraltro, su Instagram ha un milione di follower, numero che cresce rapidamente anche e soprattutto per i contenuti postati, dalle foto in bikini striminziti a vestiti senza reggiseno fino a foto in lingerie da lasciare a bocca aperta.

Impostazioni privacy