Il selfie di Cristina Buccino è bollente: bombe in primo piano

Cristina Buccino ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con uno scatto di rara bellezza ed esplosività. La modella è bollente: scollatura da infarto

Sempre a cavallo tra la sensualità estreme e raffinatezza. Cristina Buccino, una delle nostre celebrità degna di un red carpet californiano per classe ed eleganza, continua ad ammaliare i suoi fan con pubblicazioni sempre più entusiasmanti. Top model di alto livello, chiamarla influencer sarebbe quasi riduttivo, per quella che spesso è stata rinominata la Kardashian italiana (anche per la condivisone di bellezza, fama e gossip con le sorelle). Nel pomeriggio di oggi dunque, in questo sabato Santo, Cri si è mostrata in una serie di scatti da togliere il fiato, sfoggiando un look chic e provocante, nel suo pieno stile.

Cristina BuccinoLa modella Cristina Buccino (Instagram)

Stile unico e distintivo esportato anche in Spagna, dove la modella trascorrerà questo weekend di festa. Nella serata di ieri la showgirl calabrese si è divertita tra le vie e i locali di Madrid, regalando un assaggio ai fan nella giornata di oggi con foto e post inerenti alla scorsa notte brava. “Yesterday night” si legge in didascalia del post con tanto di cuore nero, a richiamare sia il colore dell’abito che il filtro dello scatto.

Cristina Buccino conquista la Spagna: “Random Night”

Cristina Buccino
Post Instagram Cristina Buccino (Screenshot)

Un selfie in bianco e nero di rara bellezza, dove la Buccino quasi si nasconde dietro la sua folta chioma, ma mette ben in evidenza le sue straordinarie curve. Indosso ‘solo’ uno scollatissimo top, che lascia poco spazio all’immaginazione, insieme a una giacca nera aperta sulla spalle, per il classico e intramontabile look total black. Mentre compare sul volto della fashion blogger un sorriso ammaliante, lo sguardo va dritto verso l’obiettivo, mandando completamente al tappeto i fan. Follower intervenuto in migliaia nei commenti tra lusinghe e attestati di stima, emoticon e cuori all’infinito, per dare sostegno e supporto alla loro beniamina.

Cristina ha dunque ricambiato l’affetto condividendo, dopo pochi minuti, un altro post ma stavolta con diversi contesti. Sono ben 7 le foto, tra selfie allo specchio, scatti rubati, cocktail esotici, sushi, borsette, gioielli e altri dettagli del suo outfit. Sempre protagonista l’incontenibile decollete della donna, che ha conquistato Madrid nella serata di ieri. Le foto infatti fatto sempre riferimento alla scorsa notte, dove in compagnia degli amici la showgirl ha passato la sua “Random night in Madrid“, come scrive a descrizione del post.

Impostazioni privacy