Sophie Codegoni, il dettaglio piccante con Alessandro: “Non ci smentiamo”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano rivelano un retroscena piccante del loro legame nato al Grande Fratello Vip: “Siamo focosi”

Continua a gonfie vele la storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne i due non si sono più separati, e la loro storia sembra essere diventata ancora più forte una volta usciti dalla trasmissione. Sophie e Alessandro corrono davvero a grandi passi. I due hanno già scelto di andare a vivere insieme, e Alessandro, che da anni viveva a Madrid, ha scelto di rientrare in Italia per stare accanto alla fidanzata. I due hanno trovato casa a Milano, e la convivenza sembra andare davvero bene. Sophie ha inoltre legato molto con Nicolò, figlio di Alessandro nato da una precedente relazione, un aspetto sicuramente molto importante per papà Basciano.

alessandro basciano 16042022 (1)
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Screenshot Instagram)

Tutto insomma sembra procedere a meglio, e i fans sognano già di vedere la coppia alle prese con una nuova avventura. Sophie e Alessandro però hanno dichiarato di non prendere in considerazione programmi come Temptation Island (dove tra le altre cose Alessandro ha partecipato come tentatore in passato). Piuttosto sarebbero propensi ad accettare una avventura insieme a Pechino Express. Chissà che nel prossimo futuro non vedremo i due ex gieffini alle prese con il famoso adventure show adesso in onda su Sky.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, l’intesa è totale: “Siamo focosi”

alessandro basciano 16042022 (1)
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Screenshot Instagram)

Intanto i fans devono accontentarsi degli aggiornamenti social della coppia, molto attiva su Instagram, e delle interviste. I due, intervistati dal settimanale Mio, si sono lasciati andare ad un commento piccante sulla loro vita privata. Sophie e Alessandro avrebbero una grande chimica anche nella loro intimità. “C’è stata subito passione” ha ammesso il corteggiatore “Sin dall’inizio abbiamo capito di essere attratti l’uno dall’altra”. Anche la corteggiatrice ha confermato la grande sintonia fisica con il compagno. “Siamo focosi” ha detto Sophie. La passione si evince anche dagli scatti che postano sui social. Alessandro e Sophie non riescono proprio a separarsi e a staccarsi l’uno dall’altro.

Se le immagini sono molto apprezzate dai fans della coppia, lo stesso non si può dire di Instagram, che di recente ha censurato alcune loro immagini ree di non rientrare nelle dure politiche del social network. Quello che conta, ad ogni modo, è che nonostante in molti fossero scettici sulla durata dell’unione tra i due ex gieffini, Alessandro e Sophie sono più affiatati che mai

Impostazioni privacy