Sophie Codegoni racconta l’aneddoto pazzesco: le è successo davvero

Durante una recente intervista a Casa Chi in compagnia di Alessandro Basciano, l’ex tronista Sophie Codegoni ha raccontato una disavventura che ha stupito tutti. 

Soltanto qualche mese fa era all’interno della casa del GF Vip, Sophie Codegoni è stata una protagonista assoluta dell’ultima edizione. Nonostante non abbia raggiunto la finalissima, l’influencer è stata uno dei personaggi più seguiti anche perché all’interno della casa ha fatto conoscere il suo lato più riservato. Dopo varie vicende ha trovato l’amore proprio nel reality iniziando la sua love story con Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni cappello Instagram
Sophie Codegoni (fonte Instagram)

I due sono ancora felicissimi e proseguono il loro percorso insieme e ne hanno già combinate di tutti i colori. Una delle storie venute fuori già durante la loro permanenza in casa era il coinvolgimento di Fabrizio Corona. Sophie aveva ammesso di aver avuto una liason con il fotografo dei vip, che poi l’avrebbe anche aiutata a lavorare in televisione come lei ha sempre ammesso. Una sorta di inimicizia però si è instaurata da subito con Basciano, nonostante poi lui avesse dichiarato di essersi chiarito con Corona una volta uscito dalla casa.

Il paparazzo nel frattempo però non ha mancato di lanciare frecciatine alla coppia, che incurante di tutti, ha continuato a portare avanti la storia d’amore e pensare a costruire un futuro insieme. In una recente intervista di Casa Chi i due hanno raccontato qualche aneddoto.

Sophie bloccata dalla polizia in aeroporto, non riconoscevano la sua foto: la vicenda

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Casa Chi
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Casa Chi (screenshot Video)

Nell’ultima puntata di Casa Chi sono stati ospiti in diretta streaming proprio Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La padrona di casa, Rosalinda Cannavò insieme ai curiosi giornalisti ha accolto la coppia reduce dal GF Vip per scoprire qualche curiosità in più su di loro.

L’ironia è scattata da subito perché i due bellissimi sono sempre più biondi e affascinanti e così si è iniziato a parlare di vanità e parrucchieri. Quando uno dei giornalisti ha fatto notare un particolare braccialetto rosso che i due indossano, è sorta la domanda spontanea: che cos’è? Alessandro e Sophie hanno spiegato con una risata che si tratta di “braccialetti anti-sfiga” visto che ultimamente gliene capitano di tutti i colori.

Parte così il racconto di un episodio che ha visto protagonista proprio l’ex tronista: mentre i due erano in partenza per una vacanza in Turchia la bella Sophie è stata fermata più volte dalla sicurezza perché non riconoscevano la sua foto sul documento. Basciano ha raccontato di aver preso il momento con tante risate mentre la Codegoni ha sdrammatizzato dicendo: “Ero piccolina, avevo dei capelli diversi!“.

Impostazioni privacy