Stefano De Martino, vacanza con Belen: su un’isola con Santiago e Choco

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, vacanze pasquali insieme: i due sono tornati insieme e con loro ci sono anche Santiago e Choco

Stefano De Martino e Belen Rodriguez ed una Pasqua da mille e una notte su un’isola privata; l’ex ballerino di Amici, che proprio in questi minuti lo stiamo vedendo in prima serata su Canale 5 impegnato proprio come giudice nella trasmissione di Maria De Filippi, si sta rilassando nell’isola di Albarella, in Veneto.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Ansa)

Com’è risaputo, il Serale di Amici è registrato, con la puntata realizzata mercoledì scorso; Stefano, quindi, ha avuto tutto il modo di potersi regalare qualche giorno di vacanza con la sua Belen, con la coppia ormai ritornata ufficialmente insieme. I due, pur senza ammetterlo ufficialmente, l’hanno fatto intuire, tra mezze parole ed ammissoni mute.

Sull’isola si può arrivare solo con un pass rilasciato a chi soggiorna nella villa situata nel luogo. Ebbene i due hanno affittato una villa con tanto di piscina che hanno fatto scatenare sia Santiago, il figlio della coppia, che Choco, il cane di Stefano De Martino. Proprio quest’ultimo ha pubblicato un’immagine davvero molto tenera su Instagram; c’è il piccolo di nove anni che gioca con il cagnolone dell’ex ballerino napoletano.

Stefano e Belen, nelle storie e nelle immagini postate su Instagram non sono mai apparsi insieme ma è chiaro che, confrontandole, collimino alla perfezione.

Stefano De Martino, momento d’oro per il ballerino

Stefano De Martino storia
La storia di Stefano De Martino (Instagram)

Sembra essere quindi tornati il sereno e l’armonia nella coppia, con Stefano e Belen che si sono riavvicinati dopo che la stessa argentina aveva messo fine alla relazione con Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la piccola Luna Marì. E la bimba, nata lo scorso luglio, è la grande assente nelle immagini e nelle storie pubblicate sia da Stefano che da Belen. Possibile che la piccola stia con il padre oppure, semplicemente, non sia stata immortalata.

Per De Martino è un grande momento, sia dal punto privato vista la riappacificazione con Belen – per la terza volta – che dal punto di vista professionale. E’ reduce dal successo di “Stasera tutto è possibile” e lo scorso dicembre, seppur in seconda serata, ha condotto un programma tutto suo, “Bar Stella“.

Sembra ormai in rampa di lancio ed è tra gli show man e conduttori più promettenti il giovane napoletano pronto a nuove avventure professionali, considerato come abbia già mostrato il suo talento in più di un’occasione.  Nel frattempo, per il secondo anno consecutivo, si sta godendo il ruolo di giudice ad Amici.

Impostazioni privacy