Valentina Vignali, il selfie in body è bollente: la cestista mostra troppo

Valentina Vignali è sempre molto attiva sui social. La cestista manda in tilt i fans con un post bollente: “Ti fidi abbastanza?”

Valentina Vignali sa sempre come tenere alta l’attenzione dei suoi tanti follower su Instagram. La trentenne cestista romagnola ha dimostrato ben presto di avere, oltre che un talento per il basket, che l’ha portata a competere ad alti livelli, anche un certo feeling con il social network e il mondo dello spettacolo. Spigliata, esuberante e non certo timida, il salto per Valentina dal campo da basket alla televisione non è stato poi così difficile. Dai salotti sportivi a Miss Italia, sino all’esperienza al Grande Fratello Vip: la popolarità della Vignali ha scavalcato ben presto i confini dello sport.

valentina vignali 16042022
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

E’ suoi social però che Valentina ha avuto un vero boom. Su Instagram la Vignali è seguita da oltre due milioni di follower, decisamente intrattenuti dai roventi scatti postati da Valentina, non certo timida davanti all’obbiettivo della fotocamera. Che sia la partita di basket, il viaggio negli Stati Uniti, o uno scatto sulla spiaggia di Anzio (giusto per citare alcune delle ultime avventure postate), la Vignali si diverte a condividere con i follower le sue giornate, e si districa perfettamente nel complicato mondo del web.

Valentina Vignali, il post infiamma i social: “Ti fidi abbastanza?”

valentina vignali 16042022
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale la Vignali ha regalato ai suoi fans un altro scatto ad alta temperatura. Il volto della sportiva è coperto dal telefono utilizzato per fare lo scatto. In primo piano c’è invece l’invidiabile fisico e la perfetta forma fisica di Valentina, che poggiata sul davanzale con indosso solo un body mette in mostra le gambe davvero chilometriche. Oltre che una brava giocatrice di basket, l’influencer è anche una bellissima modella.  “Do you trust me enough to tell me your dreams?” ha scritto la Vignali nella didascalia. Che vuol dire “Ti fidi abbastanza di me da raccontarmi i tuoi sogni?”.

Più che una risposta alla domanda della cestista nei commenti piovono complimenti sulla bellezza di Valentina. “Mi sento male” “Direi che sei in ottima forma fisica” scherzano i fans. Piovono cuori e fiamme nei commenti, segno che i fans hanno come sempre apprezzato lo scatto postato. La Vignali, come detto, non è certo banale e sa sempre come tenere alte le interazioni del suo profilo. Non a caso il post ha raggiunto oltre 40 mila mi piace a poco tempo dalla sua pubblicazione

Impostazioni privacy