Veronica Ferraro, top micro: fuori esce qualcosa di troppo

Veronica Ferraro incanta nuovamente il web con un outfit pazzesco pronta per il Coachella, il top fa fuoriuscire un underboob strepitoso.

Non è la prima volta che parliamo di Veronica Ferraro perché questa ragazza sta davvero conquistando il web. Con il suo viso dolce e il suo sguardo intrigante, l’amica delle sorelle Ferragni è sempre più sulla cresta dell’onda. Un’influencer appassionata di moda, come si può capire facilmente dando un’occhiata al suo profilo.

Veronica Ferraro LA Instagram
Veronica Ferraro a LA (foto Instagram)

Scorrendo sulla sua pagina, che riunisce già 1,4 milioni di follower, saltano subito all’occhio i tantissimi outfit pazzeschi della Ferraro che funge da vera fonte di ispirazione per le tante appassionate di fashion come lei. Proprio dalla sua forte propensione è nato anche un brand tutto suo, “Not After Ten“. Il successo di questa linea sembra immediato e proprio qualche giorno fa c’è stato il lancio di un capo che mira già a diventare iconico.

Veronica ha creato infatti, un particolare body composto da una retina trasparente a maniche lunghe, con un paio di zone di tessuto che vanno a coprire le parti intime. Un gioco di vedo-non vedo molto di tendenza, considerando che il pezzo è disponibile anche in tantissimi colori. Ben presto sponsorizzato dall’amica Valentina Ferragni, il body della Ferraro è stato indossato in un suo post in versione celeste.

Pronta per il Coachella Weekend, Veronica Ferraro con un top mini lascia intravedere le forme

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

Questa ragazza sa bene come giocare le sue carte e non perde occasione di giocare anche con un pizzico di sensualità. Nel suo ultimo post la bella Veronica Ferraro si prepara a lasciare LA, dove si trovava in questi giorni, per approdare al Coachella Festival, un famosissimo evento musicale diventato anche imperdibile evento fashion per le più grandi influencer.

Per l’annuncio di oggi la Ferraro ha scelto di indossare un outfit pazzesco, total black, composto da uno shorts nero dal taglio classico e una fascia che copre il seno, lasciando fuori uscire un gioco di underboob evidente. Sopra, una giacca oversize dello stesso tessuto che si apre sapientemente per far intravedere il fisico pazzesco di Veronica.

Anche stavolta si scatena una valanga di commenti di approvazione per lo stile e la bellezza dell’influencer con tantissimi ammiratori che si lasciano andare in complimenti ed emoticons. Tra di loro non mancano anche personaggi noti e vip che non mancano di esprimere il loro giudizio sulla super trendy stella nascente della moda di oggi.

Impostazioni privacy