Amici 21, la rivolta dei fan sui social: è bufera sul programma

La quinta puntata del Serale di Amici 21 ha scatenato i fan sui social: una vera bufera sulla trasmissione, i follower scatenati. Ci sono loro nel mirino

La quinta puntata del Serale di Amici 21 è andata in nda ieri e gli ascolti hanno premiato nuovamente il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Davanti alla tv, incollati al programma di Canale 5, infatti, vi sono stati  4.082.000 di spettatori fino all’ultimo minuto, con uno share del 26%. Di fatto oltre un quarto delle tv italiane erano sintonizzate sul programma dell’ammiraglia Mediaset.

Maria De Filippi Amici 21
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Nella puntata andata in onda ieri, a differenza di quanto accaduto nelle prime quattro serate, è stato eliminato un solo allievo dalla scuola; tre eliminazioni provvisorie e ballottaggio finale tutto dedicato al ballo ieri. Alla fine della contesa, con Serena la prima ad essere stata salvata dai giudici – costretti ad uscire fuori per un accordo, vista la situazione di parità assoluta – Carola e Dario si son giocati la permanenza nella scuola.

E’ stato il ballerino allievo di Veronica Peparini ad avere la meglio, con l’eliminazione di Carola Puddu, la pupilla di Alessandra Celentano insieme a Michele. L’uscita della ballerina sarda di danza classica, però, ha scatenato davvero il caos, soprattutto sui social, con i fan decisamente irritati per la scelta della giuria, composta – lo ricordiamo – da Stefano De Martino, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.

Amici 21, Carola eliminata: sui social utenti scatenati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Sulla pagina Instagram ufficiale di Amici, nel video dove si vede il momento che sancisce l’eliminazione di Carola, un’infinità di commenti, di dissenso, e tutti di sostegno alla ballerina sarda. “Sei nata per ballare Carola – scrive un follower – non ti meritava questo programma, meriti i teatri. Sto piangendo“. Un messaggio di sostegno, come se ne leggono tanti, ma ve ne sono tanti decisamente più duri, di critica.

Che circo – va all’attacco un fan – sempre più schifato. Ma come si fa a dare sti voti?” rincara la dose puntando il dito evidentemente nei confronti della giuria che ha decretato l’eliminazione della ballerina di danza classica. Tanti i messaggi di dissenso, dicevamo, e c’è anche chi ha sentenziato come sia stata eliminata “la ballerina migliore di questa edizione“, con buona pace di Serena, insomma, ancora in gara. E non è mancato un messaggio di Kledi, che si è limitato ad un “in bocca al lupo” per Carola.

Di certo c’è che probabilmente Carola avrebbe meritato di restare nella scuola per quanto mostrato, considerato il suo talento e la sua classe sopraffine, mostrate anche e soprattutto nell’ultimo ballo, proprio quello spareggio finale contro Dario.

Impostazioni privacy