Belen Rodriguez, le 5 foto più bollenti di questo inizio di 2022

Belen Rodriguez anche in questo 2022 si conferma uno dei volti più bollenti del web. Ecco i cinque migliori scatti di inizio anno

Con l’arrivo della Pasqua è già tempo di bilanci, anche per quanto riguarda i nomi più bollenti del mondo dello spettacolo. Tra questi c’è senz’altro Belen Rodriguez, che anche in questo 2022 è assolutamente al centro del gossip. La vulcanica modella argentina aveva finito il 2021 con la separazione dall’ex compagno Antonino Spinalbese. Alla conduttrice questo nuovo anno ha portato qualcosa di…vecchio ma senza tempo: il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano di Martino. Seppur non ancora confermato, il riavvicinamento tra i due sta facendo davvero sognare i fans. Dal punto di vista lavorativo la Rodriguez ha invece iniziato una nuova importante avventura professionale: è al timone per la prima volta dell’importante trasmissione le Iene.

belen rodriguez 1622022 (2)
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Intanto l’argentina continua a confermarsi uno dei volti più bollenti del web. Belen è seguita da oltre 10 milioni di persone solo su Instagram. La conduttrice è davvero attivissima sul web: in questo 2022 ha regalato scatti  ad altissima temperatura ai suoi affezionati sostenitori: vediamo quali sono stati quelli più bollenti.

Belen Rodriguez, tra mare e piscina la costante sono le alte temperature: gli scatti più bollenti del 2022

belen rodriguez 16042022 (4)
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Belen Rodriguez è sempre bellissima, e mette sempre in campo tutta la sua bellezza in ogni circostanza. Ci sono però delle foto che più di altre hanno lasciato davvero a bocca aperta i fans. La prima è uno scatto che ritrae la showgirl seduta sulla ringhiera del terrazzo. Sguardo seducente, capelli al vento, shorts e reggiseno, la Rodriguez è davvero bellissima.

belen rodriguez 16042022 (4)
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

L’invidiabile forma fisica di Belen non è certo una sorpresa. L’argentina sfoggia spesso un bikini mozzafiato. Come quello bicolore mostrato nella seconda foto. Una vera sirena pronta ad incantare i fans.

belen rodriguez 16042022 (4)
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Dal mare..alla piscina, il binomio Belen-acqua riesce sempre a conquistare i fans. Stavolta il bikini è nero, ma il fisico è sempre da capogiro.

belen rodriguez 16042022 (4)
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Ancora una volta la piscina viene incontro ai fans. In questo caso è il bordo piscina il set fotografico del quarto scatto bollente. L’argentina si trova particolarmente a sui agio mentre si gode sole e relax. La tintarella di Belen è tutta da ammirare.

belen rodriguez 16042022 (4)
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Ultimo, ma certo non per importanza, visto il successo riscosso tra i fans, è lo scatto che ritrae l’argentina senza veli, con indosso solo un paio di jeans, vista di schiena. Inutile dire che è tra quelle che hanno riscosso più successo tra i fans. Non resta che aspettare la seconda parte di questo 2022 per nuovi bollenti scatti

Impostazioni privacy