Carolina Stramare da infarto: camicia aperta, che bocce

Carolina Stramare è volata a Dubai per trascorrere le vacanze. Il post per gli auguri di Pasqua incanta i fans. Look total pink e curve in vista

E’ stato un 2022 sin qui di cambiamenti per Carolina Stramare. La bellissima ex Miss Italia, oltre ad una carriera di successo nel mondo della moda, ha deciso anche di mettersi in gioco come giornalista sportiva. E’ infatti il volto di Helbiz per la Serie B, e sta dimostrando di sapersi districare perfettamente tra commenti alla partita e interviste a bordocampo. Oltre che una nuova carriera, la bella modella ha intrapreso anche una nuova relazione. Secondo il gossip infatti sarebbe fidanzata con il calciatore della Juventus Dusan Vlahovic. I due non hanno però mai confermato il presunto flirt, anche se di recente al dito della Stramare è comparso un lussuoso anello che ha fatto pensare molti fans che le cose tra i due stiano procedendo a gonfie vele.

carolina stramare 17042022 (1)
Carolina Stramare (Screenshot Instagram)

Per le vacanze pasquali la modella si è regalata una rilassante e lussuosa vacanza. Carolina è infatti volata a Dubai, negli Emirati Arabi, dove si è goduta le meraviglie della città del lusso. La modella ha prontamente documentato il sua viaggio sui social network, dove è seguita da oltre 400 mila follower. Carolina, oltre alle mete rilassanti, ha scelto anche l’avventura, come si può vedere dagli scatti che l’hanno ritratta in moto nel deserto di sabbia al confine con l’Oman.

Carolina Stramare, auguri di Pasqua bollenti. L’outfit total pink incanta i fans

Nonostante il lungo viaggio Carolina non si è comunque dimenticata dei suoi tanti fans.  Ha infatti voluto mandare gli auguri di buona Pasqua ai suoi affezionati follower. Per farlo la Stramare ha condiviso uno scatto che la ritrae impegnata durante la sua vacanza. Per l’occasione la modella ha scelto un look totalmente rosa, con una mini  gonna e una camicia a righe rosa e bianche. L’ex miss ha messo in forma tutta la sua bellezza e il suo invidiabile fisico. Nel video pubblicato, sfruttando il forte vento Carolina ha anche improvvisato un rovente servizio fotografico.

Buona Pasqua” ha scritto la modella nella didascalia. I fans si sono prontamente precipitati a rispondere agli auguri. “Buona pasqua anche a te” “Tanti auguri di buona Pasqua. Nella sezione commenti fioccano i complimenti. “Sei bellissima” “Che occhi” “Sei uno spettacolo”. In poche ore il post ha raccolto migliaia di like. La Stramare si conferma uno dei volti più amati del web.

Impostazioni privacy