Chiara Ferragni e Fedez non badano a spese in vacanza: cifre da capogiro

Chiara Ferragni e Fedez sono volati sul Lago di Como per trascorrere insieme ai loro bambini le vacanze pasquali. La suite che li ospite è da urlo

Dopo un mese alquanto difficile è ora di riposo per Chiara Ferragni e Fedez. E’ passato un mese dalla brutta notizia della malattia del rapper e della delicata operazione al quale si è dovuto sottoporre al pancreas, ma l’intervento si è fortunatamente concluso positivamente e la coppia può guardare con fiducia al futuro. I Ferragnez stanno lentamente riprendendo in mano  la propria vita, tra impegni lavorativi e lunghe giornate trascorse in compagnia dei loro piccoli Leone e Vittoria.

chiara ferragni fedez 17042022
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

Ormai da anni la coppia più chiacchierata d’Italia sceglie come meta delle loro vacanze pasquali i suggestivi paesaggi del lago di Como. Anche quest’anno Chiara e Federico non hanno mancato la loro tradizione, e si sono goduti qualche giorni di relax nel lussuoso e storico Hotel Tramezzo, in località Tremezzina, che si affaccia proprio sul meraviglioso paesaggio del lago.

Fedez e Chiara Ferragni, vacanza di lusso nello storico hotel sul Lago. La suite da mille e una notte

chiara ferragni fedez 17042022
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

Chiara e Fedez stanno ovviamente documentando nei minimi dettagli la loro vacanza su Instagram, e nei loro profilo fanno capolino alcuni scorci dell’hotel. La struttura ha davvero ogni tipo di servizio e comfort, dalle piscine alla spiaggia privata, sino ad un vero e proprio parco. Gli interni non sono da meno, arredati in uno stile classico e sfarzoso, ma allo stesso tempo perfettamente adattabile alla modernità e all’efficienza della struttura.

I Ferragnez secondo i più attenti fans, che hanno studiato attentamente gli scorci messi sulle loro storie, starebbero alloggiando in una suite da oltre 50 metri quadri con vista lago e uno spazioso terrazzo privato. Il posto ideale per ricaricare le batterie e recuperare le forze dopo il periodo impegnativo. Il costo della vacanza? Si aggirerebbe intorno ai 1820 euro a notte, solo con la colazione, ma c’è anche la possibilità di usufruire per pranzo del sofisticato menù ideato dallo chef Gualtiero Marchesi, che fa lievitare il prezzo a 2095 euro.

La famiglia LuciaFerragni sembra starsi davvero godendo le vacanze, tra romantiche gite sul lago, passeggiate all’aria aperta, risate e scherzi con Leone e Vittoria, veri protagonisti dei profili dei loro famosi genitori. Tutto insomma, sembra essere tornato alla normalità, per la gioia di tutti coloro che seguono da vicino le vicende di Federico e Chiara. I fans non hanno ovviamente mancato di commentare con affetto le foto in famiglia, con like e commenti.

Impostazioni privacy