Cristina Marino sprizza sensualità in bianco e nero: sguardo sulla scollatura

Bellissima e sensuale, Cristina Marino è la protagonista della cover di Elle Beauty e gli scatti che pubblica sul suo profilo fanno girare la testa ai fan. 

Sono tantissimi ormai i fan che seguono assiduamente il profilo social di Cristina Marino. La bellissima attrice è sempre più impegnata nei suoi progetti che spaziano in vari ambiti. Uno di cui abbiamo parlato spesso è il suo “Metodo Befancyfit“, di cui esiste anche il libro proprio scritto dalla Marino e in vendita su Amazon. La moglie di Luca Argentero ha ideato un vero e proprio stile di vita basato sul fitness e il benessere.

Cristina Marino occhiali Instagram
Cristina Marino (Foto Instagram)

Tramite la sua pagina Instagram la stessa Cristina fa da testimonial per il suo brand che porta il nome appunto, “Befancyfit“. Nella su linea si trovano prodotti mirati al beauty e al benessere e una recente collaborazione nell’ambito della cura dei capelli chiamata “Shatush for Befancyfit“.

Con il suo fisico statuario e il suo incredibile fascino Cristina Marino è diventata un vero e proprio modello per tantissimi appassionati. A breve la vedremo anche sul piccolo schermo, perché insieme al marito sarà protagonista della terza serie di Celebrity Hunted su Prime Video. I due cercheranno di nascondersi agli occhi degli investigatori per arrivare al traguardo finale.

La copertina conquista tutti, bellezza e sensualità sconvolgente: colpiscono i dettagli

Cristina Marino elle beauty
Cristina Marino (screenshot Instagram)

Ogni post di Cristina Marino conquista il cuore dei tantissimi fan, anche perché sempre perfetto e studiato ad arte per essere in tema con la sua pagina. Questa volta l’attrice ha pubblicato sul suo Instagram una serie di scatti tratti dalla copertina del magazine Elle Beauty. Più splendida che mai la vediamo proprio sulla prima pagina con il suo sorriso esplosivo in primo piano.

Nella copertina leggiamo un estratto che descrive al meglio la vita della star. “Le passioni diventate lavoro, l’energia inesauribile, la maternità che dà pace: l’attrice e modella Cristina Marino invita a dedicarsi più attenzioni“, si legge su Elle. La moglie di Argentero ha poi pubblicato degli shooting estratti dall’editorial, alcuni di questi catturano l’occhio con dei favolosi bianco e nero.

Una delle foto ci ha colpito particolarmente perché la Marino è in veste super chic, con un focus sul viso e l’espressione sensuale che la contraddistingue. I capelli sono raccolti in uno chignon morbido con due ciuffi che ricadono sul viso, il trucco è deciso e lei indossa un abito con micro spalline. L’occhio cade inevitabilmente sullo splendido decolleté, messo in risalto dall’effetto della foto. Ancora una volta Cristina Marino riesce a stupire scatenando una valanga di like.

Impostazioni privacy