Delia Duran, la confessione di Aida Yespica: “Non so perché l’ha detto”

Aida Yespica è intervenuta, in una recente intervista, sulle dichiarazioni di Delia Duran nei suoi confronti. La showgirl rivela il retroscena: “Sei impazzita?”

Che Delia Duran e Alex Belli si fossero fatti trasportare dalle “telecamere e dal gossip” se ne erano un po’ accorti tutti. Ma quando i rumors e i gossip appunto, buttati a casaccio solo per creare sgomento e fare notizia, vengono smentiti dai diretti interessati fa sempre un certo effetto. Una lezione che serve soprattutto al pubblico, importante a ricordare che valenza possono avere notizie per un pizzico di notorietà. Ma andiamo con ordine. Diversi mesi fa, dopo il caos provocato da Alex Belli e il famoso triangolo amoroso, la modella venezuelana aveva deciso di entrare in casa.

Delia Duran (
La modella Delia Duran (Instagram)

Una scelta già piuttosto bizzarra, visto che l’attore era stato squalificato e i due avrebbero potuto risanare il rapporto – qualora fosse stato veramente in crisi – tra le proprie mura domestiche. In quel frangente, a pochi giorni dall’ingresso nel loft di Cinecittà, Delia ammise di aver avuto flirt con altre donne. Fin qui nulla di strano, fino alla rivelazione. Una presunta storia d’amore con Aida Yespica, sua amica e connazionale. Proprio quest’ultima però, nelle scorse ore, è intervenuta per fare chiarezza, smentendo categoricamente la vicenda. Andiamo a scoprire la sua replica.

Aida Yespica contro Delia Duran: “Ma si dai, fa gossip”

Aida Yespica
La showgirl Aida Yespica (Instagram)

Durante una recente intervista al settimanale Mio, Aida Yespica è intervenuta tra i tanti argomenti anche sull’amica – o presunta tale – Delia Duran. L’episodio del loro flirt, spiattellato in televisione senza fondamenti, ha mandato su tutte le furie Aida, che ha rivelato i retroscena della storia. Intanto, a detta dell’ex naufraga, pare non ci sia stato mai nulla più di un’amicizia tra le due. Ma dopo quelle parole la Yespica si era anche presa la briga di telefonare – una volta uscita dal GF – per un doveroso chiarimento.

“Non so perché ha detto quella sciocchezza”, racconta Aida a Mio, confermando l’amicizia ma dicendosi esterrefatta. “L’ho chiamata e le ho chiesto se fosse impazzita – continua la showgirl – lei mi ha risposto: ‘Ma si, dai, si fa un po’ di gossip!’“. Indignata la donna ha dunque chiesto a Delia di lasciarla fuori da queste dinamiche, per preservare la sua immagine anche in qualità di madre. Aida non nega, nel corso dell’intervista inoltre, che Alex e la moglie sono sempre stati molti affiatati, ma che in quel frangente si sono fatti prendere troppo la mano.

Impostazioni privacy