Diletta Leotta in canotta: che scollatura, décolleté divino

Una bellezza mozzafiato incanta la giornata di Pasqua, Diletta Leotta in outfit casual è strepitosa, gli occhi cadono sui dettagli.

Meravigliosa e in forma più che mai, l’amatissima Diletta Leotta fa impazzire il web con ogni sua pubblicazione. Grazie alla sua bellezza particolare ha conquistato il cuore di moltissimi italiani, che la seguono assiduamente tramite la sua pagina Instagram. Nel profilo, che ha raggiunto l’incredibile cifra di 8,1 milioni di follower, la splendida conduttrice condivide momenti delle sue giornate.

Diletta Leotta Pasqua
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Tra i suoi scatti non manca mai qualche tuffo nella sua vita professionale: molto spesso vediamo la Leotta con il classico sfondo verde del campo da calcio su cui siamo abituati a vederla. Sempre impegnatissima su DAZN, Diletta non si fa mancare anche dei momenti di relax e spensieratezza. In tutto il suo splendore, la conduttrice lascia letteralmente incantati con le sue foto tratte dagli shooting più belli.

Niente di troppo studiato però, la Leotta è solita pubblicare anche semplici scatti all’aria aperta o in città. Negli ultimi giorni, in effetti, ha condiviso con i suoi fan diversi momenti in cui si gode il sole di Aprile, con tutta l’aria della primavera. Nella vita di tutti giorni, la bella Diletta adotta uno stile molto casual, che le dona divinamente.

Sorriso spettacolare e aria di Pasqua per Diletta Leotta, la spallina cade giù

Diletta Leotta Pasqua foto
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Soltanto un ovetto con un pulcino dentro, nella didascalia all’ultimo post di Diletta Leotta, a simboleggiare la Pasqua. Ancora una volta l’amatissimo volto di DAZN ha regalato al pubblico che la segue, uno scatto che ha il profumo delle giornate primaverili. Lei indossa di nuovo un outfit molto casual, perfetto per una passeggiata mattiniera.

Nella foto è seduta su dei tronchi con un jeans e una canotta bianca. L’occhio cade inevitabilmente sul decolleté generoso, che viene messo ancora più in risalto da una spallina della giacca di pelle che cade giù. Si può dire certamente, che il suo dettaglio più bello è il sorriso. In questa foto la vediamo liberarsi in una solare risata con gli occhi rivolti all’obiettivo e subito si scatenano i commenti per lei.

Nel frattempo, ieri nelle sue storie la Leotta ha pubblicato un video che ritrae delle onde del mare che si infrangono sugli scogli. Non è ben noto dove si trovi la conduttrice, ma probabilmente come immaginavamo si sta godendo qualche piccolo momento di relax tra un impegno e l’altro. Buona Pasqua allora, Diletta!

Impostazioni privacy