Jessica Selassié, l’ammissione spiazza tutti: “Non lo vedo per me”

Durante una diretta live Jessica Selassiè ha risposto a diverse curiosità dei fan, una di queste riguarda il suo futuro ed ha colpito molto i follower.

Entrata al GF Vip a piccoli passi e quasi un po’ sottotono a causa della sua velata timidezza, Jessica Selassiè è stata la vera scoperta dell’ultima edizione. La più grande delle tre sorelle “princess”, si è fatta notare fin da subito per essere la più tranquilla e ragionevole, ma il suo mood all’inizio sembrava metterla in secondo piano. Proprio il suo percorso e la sua trasformazione però, l’hanno portata al successo.

Jessica Selassiè Instagram blu
Jessica Selassiè (Foto Instagram)

Durante la sua permanenza in casa la ragazza è cambiata moltissimo, sia fisicamente che soprattutto lavorando sulla sua personalità. “Una crisalide che si è trasformata in farfalla” era stata definita da Adriana Volpe durante la finale e forse proprio questo l’ha fatta amare dal pubblico che l’ha portata alla vittoria. Non sono mancate anche le piccole sfortune in amore per lei: Jessica ha preso qualche due di picche, in particolare da Barù con il quale la situazione è molto tesa.

Lui, in un’intervista a Verissimo, ha dichiarato di non averla frequentata dopo la fine del GF Vip e ha confermato di non avere interesse amoroso per lei. La Selassiè, offesa dalle sue parole, ha rimosso addirittura il follow sul suo profilo Instagram, come ha poi confermato nella sua diretta live.

Un programma Rai nel futuro di Jessica? Lei dice di no

Jessica Foto Instagram
Jessica Selassiè (Foto Instagram)

Proprio in un live che la vincitrice del GF Vip ha fatto sul suo profilo social per rispondere alle domande dei fan, è emersa qualche curiosità anche sulla sua futura vita professionale. Tra i follower c’è stato infatti, qualcuno che ha avanzato l’idea di vedere Jessica in un programma come Tale e Quale Show.

Il varietà basato sulle imitazioni di celebri star musicali condotto da Carlo Conti ha portato negli scorsi anni sul palco della Rai diversi volti usciti dalla casa del Grande Fratello. Un’ipotesi del tutto plausibile quindi, che però la Selassié ha pubblicamente glissato. “E’ un programma fantastico…ma non mi piace cantare in pubblico, non lo vedo per me“, ha risposto la princess.

Nel live ha spiegato che nei suoi obiettivi non c’è quello di cantare, passione che invece accomuna le altre due sorelle Lulù e Clarissa. Lei stessa dice infatti che vede il programma più “nelle loro corde“, visto che le due sognano proprio di diventare delle star del canto. Jessica, invece, ha sempre detto di sognare un programma tutto suo da condurre.

Impostazioni privacy