Laura Torrisi, la camicetta è scollatissima: che visione paradisiaca

Laura Torrisi nella mattinata di oggi si è mostrata ai fan in uno scatto da infarto. Il buongiorno in camicetta scollata e vestito trasparente: “Buona rinascita”

Nel flusso di auguri di Pasqua social, anche Laura Torrisi è intervenuta per i suoi fan nella mattinata di oggi. L’attrice, molto seguita sui social e sempre attivissima su Instagram, si è concessa per la sua community in un paio di post da togliere il fiato. Lo ha fatto nel suo pieno stile, facendosi immortalare in una posa suggestiva e ammaliante, per uno scatto di grande trasporto emotivo. Occhi chiusi e capelli al vento per la showgirl, che si gode il rumore delle onde in riva al mare e il vento in faccia, mettendo in mostra come sempre un fisico da dea.

Laura Torrisi
L’attrice Laura Torrisi (Instagram)

Anche con vento contrario, sempre rivolta verso la luce“, si legge nella didascalia, mentre i fan sono accorsi in migliaia tra commenti e like, emoticon e attestati di stima. Apprezzatissima la foto, arrivata nella prima mattinata di oggi, è un successo anche il video postato qualche minuto dopo dalla stessa Torrisi, sempre su Instagram. Nel secondo post una lunga dedica e un bell’augurio di Pasqua ai suoi follower.

Laura Torrisi e la sua Pasqua al mare: “E invece…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Aveva sperato in una bella giornata di sole per festeggiare il weekend di festa, e così è stato. Nonostante il pessimismo – o forse la scaramanzia del caso – Laura Torrisi si è ricreduta ed ha approfittato di una splendida giornata per recarsi al mare per il pranzo pasquale. “Una certezza avevo: Pasqua e Pasquetta sotto la pioggia!”, scrive scherzando in didascalia del video (disponibile qui in alto), con tanto di emoticon e faccine. Sempre nella descrizione del video si concede a una dedica per i fan, augurando ai suoi follower una felice Pasqua.

Laura Torrisi
L’attrice Laura Torrisi (Instagram)

Nella didascalia si legge dunque: “Con l’augurio che non solo a Pasqua, ma ogni giorno della vostra vita possiate sorprendervi! Buona rinascita di pace e amore”. Nel bellissimo video Laura prima si inquadra mentre quasi contempla il mare, sorridendo e godendosi lo spettacolo. Poi spazio alle onde che si infrangono sulla scogliera, a ritmo di musica – una canzone di Harry Styles – e infine ancora la Torrisi che si gira verso l’obiettivo e saluta i fan. Follower accorsi in migliaia nei commenti anche del video, per ricambiare gli auguri di Pasqua all’attrice.

Impostazioni privacy