Melissa Satta leopardata: il video lascia senza parole

Melissa Satta incanta ancora una volta i fans sui social. L’outfit leopardato mette in mostra la strepitosa forma fisica dell’ex velina.

Melissa Satta è sempre in prima linea. L’ex velina di Striscia la Notizia è ormai  da qualche tempo in pianta stabile uno dei volti di Sky Sport, dove è spesso protagonista di Sky Calcio Club al fianco di Fabio Caressa e conduce Gol Deejay, la classifica a ritmo di musica dei migliori gol del campionato. Un ritorno alle origini per Melissa, che non ha mani nascosto la passione per lo sport e per lungo tempo era stata protagonista dei salotti sportivi Mediaset prima di dedicarsi alla sua famiglia.

melissa satta 16042022 (1)
Melissa Satta (Screenshot Instagram)

Adesso però la conduttrice è tornata in pianta stabile, ma questo non significa che venga meno al suo ruolo più importante, quello di mamma. La Satta nonostante gli impegni lavorativi non ha mancato di festeggiare gli otto anni del piccolo Maddox, il figlio nato dalla lunga relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng, terminata nello scorso Dicembre non senza qualche polemica. La showgirl è una mamma davvero molto presente, e non è un caso che gli impegni lavorativi siano tornati ad accumularsi proprio ora che Maddox sta crescendo e può gestire meglio le assenze della mamma.

Melissa Satta, il look leopardato conquista i fans. La conduttrice mette in mostra il fisico da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)


Melissa dimostra davvero di riuscire a giostrare bene impegni lavorativi e la vita privata. Non solo gli impegni televisivi, ma anche la carriera di modella, imprenditrice, e ovviamente il lavoro sui social network. Melissa è molto attiva su Instagram, dove appunto la showgirl condivide quelle che sono le sue giornate e gli ultimi aggiornamenti.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale, dove è seguita da oltre quattro milioni di follower, Melissa ha pubblicato un’anteprima dell’ultima puntata della trasmissione gol deejay. Nel video si vede il look a dir poco audace scelto per l’occasione dalla conduttrice, un aggressivo look leopardato. Pantalone e mini top mettono in risalto il fisico invidiabile e gli addominali scolpiti della Satta. Melissa non è nuova a scelte sensuali ed originali, può certo permettersi di indossare qualsiasi cosa. Per l’occasione Melissa ha scelto di tenere i capelli raccolto in una treccia.

Il look è stato particolarmente apprezzato dai fans, che hanno prontamente commentato il video. “La velina del mio cuore” “Bellissima” “Quanto sei sensuale” “La tigre della Malesia”. In poche ore il post ha conquistato centinaia di like.

 

Impostazioni privacy