Miriam Leone, capelli al vento e canotta da paura: una bellezza unica

Tra i successi professionali, Miriam Leone trova un momento per concedersi un po’ di relax, la foto che condivide è strepitosa. 

Miriam Leone in questo periodo si sta godendo la gioia di una serie di successi professionali, legati al mondo del cinema. Lontani i tempi in cui la meravigliosa rossa dagli occhi verdi abbaglianti conquistava il titolo di Miss Italia 2008. Titolo di cui si è ben presto liberata in realtà, perché alla talentuosa siciliana stava decisamente stretto.
Dopo poco tempo è sbarcata in televisione diventando un amatissimo volto della Rai.

Miriam Leone balcone
Miriam Leone (Foto Instagram)

Poi, però, si è lanciata nel mondo del cinema riuscendo pian piano a conquistarsi dei ruoli da vera protagonista. Se il viso ha conservato la stessa freschezza di quando era una ragazzina, l’espressione ha acquistato di fascino ed intensità. Miriam è stata di recente nelle sale con due film importanti. Uno di questi è Diabolik – Il film, nel quale  interpretava il ruolo della celebre Eva Kant.

Un’interpretazione non da poco, considerando che le ha permesso di guadagnarsi una bella nomination come miglior attrice ai prossimi David di Donatello che si svolgeranno a Maggio. Nel frattempo, nelle ultime settimane si è conquistata un altro successo: quello del film Corro da te. Accompagnata da Pierfrancesco Favino, una bravissima Leone ha toccato con leggerezza e romanticismo il delicato tema della disabilità.

 

In riva al mare con “Good Vibes”, la foto fa impazzire il web e i commenti si scatenano

Miriam Leone Tramonto Instagram
Miriam Leone (Fonte Instagram)

Tra i vari impegni professionali la bella Miriam Leone si concede anche qualche momento per un po’ di relax e nel suo ultimo post condivide uno scatto speciale. Niente abiti da gala, niente make up sofisticati, l’attrice si mostra ai suoi 1,5 milioni di follower in tutta la sua bellezza naturale. Con i capelli al vento e una semplice canotta bianca, la Leone guarda il cielo con lo sfondo di una spiaggia e del mare.

I capelli sono tornati recentemente di un bel rosso fuoco, proprio quello che eravamo abituati a vedere su di lei. Nell’ultimo anno, dal periodo dell’interpretazione di Eva Kant, l’ex Miss aveva deciso di conservare i suoi capelli di un biondo ossigenato che le donava moltissimo. Adesso però, ha ritrovato la sua natura e probabilmente si sente più sé stessa con questo look.

Sotto la sua ultima foto si scatenano i commenti dei fan. Tra tantissimi che la inondano di complimenti ed emoticons, spuntano anche dei nomi noti. Uno su tutti che ci salta agli occhi è quello della cantante Paola Iezzi, che lascia sulla foto di Miriam un bel cuoricino.

Impostazioni privacy