Sabrina Salerno incanta tutti: la zip è aperta è l’occhio cade lì in mezzo

Con una tutina di jeans blu, Sabrina Salerno torna a far impazzire i fan con una scollatura mozzafiato, i commenti sono tantissimi.

Un’altra giornata splendida per l’esplosiva Sabrina Salerno, che fa letteralmente andare il web in tilt anche nei giorni festivi con le sue pubblicazioni super. La cantante icona degli anni Ottanta è sempre più in forma e il suo Instagram è una vera gioia per i tantissimi fan che la seguono con passione. Basti considerare che la sua pagina conta 1,2 milioni di follower e che la Salerno ha ancora l’aria di una ragazzina anzi, se possibile, ancora più bella di un tempo.

Sabrina Salerno pianta
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Scorrendo tra le foto del suo profilo troviamo spesso tantissimi scatti tratti da shooting professionali in cui l’artista dalle forme giunoniche si mostra in tutto il suo splendore. Molti sono anche gli scatti dal tono piccantino, considerando che le forme prosperose sono spesso in bella mostra con generosi decolleté. Non mancano però dei momenti della sua vita privata e familiare.

Qualche giorno fa, ad esempio, Sabrina ha pubblicato un post in cui vediamo un suo selfie insieme al figlio. Nel messaggio la mamma fa gli auguri per i 18 del ragazzo, scrivendo: “Il 2 aprile di 18 anni fa sei prepotentemente venuto al mondo. Figlio desiderato più di ogni cosa al mondo, hai portato luce , amore , speranza entusiasmo e gioia. Con te, la mia vita, è definitivamente cambiata in meglio!“.

Tutina di jeans e forme esplosive, Sabrina Salerno è una gioia per i tantissimi fan

Sabrina Salerno tutina jeans
Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Nell’ultimo post di questo weekend festivo, la Salerno ha pubblicato una serie di scatti coloratissimi in pieno tema primaverile. Alle sue spalle un murales, lei in primo piano si staglia con tutta la sua bellezza catturando l’obiettivo come solo Sabrina sa fare. “Lion inside“, leggiamo nella didascalia: leone dentro.

La cantante e showgirl indossa per questo shooting una splendida tutina attillata di jeans con dettagli ovviamente super sensuali. Uno su tutti, una profonda zip che si estende dal decolleté al ventre, sapientemente lasciata aperta fino a sotto al seno. Dal prosperoso “davanzale” si intravede un intimo nero che cattura ovviamente l’attenzione. Lei, più solare che mai, mostra il suo lato felino con queste pose mozzafiato.

Naturalmente si scatenano subito i commenti dei follower, che come di consueto la inondano di complimenti ed approvazione. Tra di loro, anche personaggi famosi, come ad esempio Sandra Milo che scrive: “Ogni giorno che passa sei sempre più bella“. Tutti ammaliati dall’incredibile e inarrestabile bellezza di Sabrina Salerno, una regina di stile che non passa mai di moda.

Impostazioni privacy