Sara Croce, l’augurio é bollente: che “uova” da paura

Sara Croce, auguri di Pasqua bollenti ai follower. C’è un ospite speciale. Curve e outfit da urlo: “Auguri di buona pasqua da noi”

Sara Croce ha conquistato il pubblico televisivo con la sua partecipazione al noto programma Avanti un Altro, in onda su Canale 5, dove interpreta il ruolo della Bonas. La sua popolarità ha però ben presto scavalcato il mezzo televisivo, e la bella ventitreenne di Garlasco ha ben presto conquistato una incredibile popolarità anche sui social network. Sara è davvero splendida, e i fans non perdono tempo per commentare ogni suo aggiornamento. Che siano bollenti servizi fotografici, impegni lavorativi, o chiacchiere in libertà con i suoi follower Sara sa sempre come mettere pepe alle interazioni sul suo profilo Instagram.

sara croce 17042022 (1)
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara risponde spesso alle curiosità dei fans. Le q&a (question and answer, sessioni dove i fans possono liberamente fare le loro domande, come è tipico del web e dei social media) sono le più attese dai follower, che possono chiedere le più strane curiosità. Guardando nelle ultime storie pubblicate Sara per esempio ha svelato, in tema di pranzi pasquali di famiglia e gioco da tavolo, di non amare particolarmente il Monopoli. Mentre ha svelato di stare sostenendo un corso di recitazione che la sta davvero appassionando, per uscire dalla sua comfort zone, imparare cose nuove lavorando su sé stessa, e potere cogliere in futuro eventuali opportunità. Che ci sia un futuro nel mondo della recitazione per la bella influencer?

Sara Croce, auguri di Pasqua bollenti con Kenia Fernandes. I fans impazziscono

sara croce 17042022
Gli auguri bollenti di Sara Croce (Screenshot Instagram)

Intanto Sara Croce ha colto l’occasione delle vacanze pasquali per godersi un po’ di meritato relax. La modella è volata a Capri per qualche giorno di vacanza. Tutto ovviamente documentato sul suo profilo Instagram, dove la Croce è seguita da un milione di follower.

Sara non ha però ovviamente dimenticato di augurare una buona Pasqua ai suoi follower, e sono degli auguri davvero bollenti. La Croce ha postato una foto direttamente dal backstage di Avanti un Altro, che la ritrae con Kenia Fernandes. “Buona Pasqua da noi” ha scritto, con grande felicità dei fans che hanno ricevuto un doppio regalo. La sezione commenti è stata letteralmente presa d’assalto dai fans. “Buona pasqua a voi””Auguri!””Altrettanto a voi”. Non mancano neanche i complimenti alla bellezza del duo: “Siete bellissime” “Le più belle” “Spettacolari”. In poche ore il post ha raccolto migliaia di mi piace, non certo una sorpresa.

Impostazioni privacy