Tommaso Stanzani, l’attacco su Twitter: “So che non capireste”

La decisione di eliminare Carola da Amici 21 ha davvero scatenato i fans. Nella diatriba è stato tirato in ballo anche Tommaso Stanzani. La sua risposta

L’uscita di Carola Puddu dalla scuola di Amici 21 sta davvero facendo discutere. La bravissima ballerina è stata eliminata tra la sorpresa e l’indignazione dei fans sui social, che si sono davvero scatenati contro la decisione. Tra coloro che hanno duramente contestato l’uscita della talentuosa allieva c’è anche l’insegnante Alessandra Celentano, che ha postato sui social un messaggio che in molti hanno pensato essere riferito proprio a Carola. “Purtroppo viviamo in un mondo di buonisti. È facile dire: “Sei un grande ballerino” per avere l’applauso del pubblico. Io invece, credo di fare il bene dei ragazzi, non li illudo. E non ho mai sbagliato: gli allievi in cui ho creduto negli anni ora fanno i ballerini in grandi compagnie, gli altri no!” questo il post, pubblicato nel 2018, che la maestra ha ricondiviso sulla sua pagina Instagram.

tommaso stanzani 16042022 (1)
Tommaso Stanzani (Screenshot Instagram)

Carola rispetta perfettamente il prototipo di ballerina che la Celentano ormai da anni cerca di portare in trasmissione. La discussione sul web è inevitabilmente sfociata anche su altri passati protagonisti della scuola di Amici.

Tommaso Stanzani tirato in ballo contro la Celentano. Il ballerino risponde ai fans

Tra questi anche Tommaso Stanzani, che è stato chiamato in causa dai fans sui social. Per lui la Celentano aveva pronosticato una carriera da ballerino, e il fatto che invece dopo il programma abbia preso una strada alternativa è stato utilizzato per mettere in discussione il giudizio dell’insegnante.

I commenti sono arrivati all’orecchio del diretto interessato, che ha voluto quindi mettere i puntini tra le i e rispondere sui motivi delle sue scelte dopo il programma. “Quindi se ballo nell’ultima fila come contorno in una compagnia in automatico divento un grande ballerino? (Ovviamente è una provocazione a certi tweet che leggo)” si è sfogato Tommaso “Potrei rispiegare per la centesima volta che ho rifiutato un po’ di proposte perché voglio intraprendere un altro percorso artistico (di qui sono super soddisfatto) ma tanto so che non capireste. Tra l’altro io mi sono presentato come ballerino modern che ha sempre detto di voler fare televisione“ ha detto.

Il futuro post Amici di Tommaso non avrebbe niente a che fare con il suo potenziale da ballerino, né tanto meno con la professionalità della Celentano, e ha tenuto a ribadire che l’indirizzo della sua carriera è frutto di una sua attenta decisione e non di mancanza di alternative o possibilità nel mondo della danza.

Impostazioni privacy