Veronica Ferraro infiamma il Coachella: outfit corto e lato B protagonista

Veronica Ferraro ha infiammato il Coachella con il suoi look total jeans da togliere il fiato. Shorts cortissimi e posteriore protagonista: una dea

Ha portato negli Stati Uniti tutto il suo stile e il suo charme. Veronica Ferraro non poteva certo mancare alla riapertura del Coachella, che dopo 2 anni di chiusura causa covid è tornato a scandire i weekend primaverili della California. Un evento unico, diventato ben presto iconico, anche se ormai meno esclusivo. Tempestato nelle ultime edizioni da fashion blogger e artisti che vanno via via distaccandosi dalle origini e soprattuto della musica indie-rock. Ma tornando alla nostra Veronica, la modella ha preso la palla al balzo sfruttando l’occasione per mettersi in mostra dalle suggestive location californiane.

Veronica Ferraro
La modella Veronica Ferraro (Instagram)

Da qualche ora infatti il suo profilo si è riempito di shooting e scatti di alta moda, tra piscine, ville e palme della Valley di Los Angeles. Outfit da togliere il fiato, come quello proposto nella giornata di ieri quando la fashion blogger si era fatta immortalare con solo una fascia sul petto e una giacca nera aperta. Quello proposto al Coachella invece è un completo total jeans, cortissimo e super piccante, apprezzatissimo dai fan nei commenti.

Veronica Ferraro regina Coachella 2022: “I’m Back!”

Post Instagram Veronica Ferraro
Post Instagram Veronica Ferraro (Screenshot)

Da Justin Bieber a Harry Styles, non proprio due pionieri del rock’n’roll e della musica indie, Veronica si è divertita a riprendere i due artisti sul palco del Coachella. Le sue ultime storie – arrivate poche ore fa visto il fuso orario dalla California per la prima serata, sono piene di video e foto del Day 1. Festival ormai famoso in tutto il mondo, inaugurato nel 1999, che dopo le restrizioni causa covid è tornato nel 2022 per la gioia degli appassionati. L’influencer era presente anche nel 2019, di fatto l’ultimo anno prima delle restrizioni covid. Rimettere piede all’Empire Polo Club per la Ferraro è stato molto emozionante, come si evince dai tantissimi contenuti pubblicati in queste ore.

In compagnia di tanti amici la giovane si è mostrata in una villa sfoggiando una lunga serie di outfit e di bikini. Alla prima serata del Festival però la fashion blogger ha scelto una giacca di jeans e degli shorts cortissimi, con degli occhiali da sole grigi e un paio di anfibi neri abbinati. “And I’m back! Coachella 2022 day 1″, commenta felice in didascalia, mentre migliaia di fan impazziti hanno inondato il post tra like e commenti.

Impostazioni privacy