Annalisa Scarrone: le 5 foto più belle e audaci degli ultimi mesi, che bomba

Uno dei volti più amati della musica italiana, Annalisa è anche molto glamour e ogni suo scatto social conquista il web, ecco i più belli di questi mesi.

Annalisa è sicuramente uno dei personaggi più amati e seguiti del panorama musicale e artistico italiano. Vi ricordate le origini di questa ragazza? La cantautrice originaria di Savona, classe 1985, ha avuto i suoi esordi grazie al talent show di Maria De Filippi Amici, partecipando all’edizione numero 10. Ne è passato di tempo e la Scarrone ha fatto molta strada da allora.

Annalisa Foto più belle 2022
Annalisa (Foto Instagram)

Due occhi verdi che bucano lo schermo, capelli rossi e voce graffiante: le sue canzoni intense hanno conquistato tantissimi premi e riconoscimenti, tra cui MTV Europe Music Awards e SEAT Music Award. Ma la sua spigliatezza, oltre che l’immagine particolare e notevole, le hanno permesso di fare qualche esperienza anche nel mondo del cinema. Nel 2015 la bella Annalisa si è lanciata nell’interpretazione del film “Babbo Natale non viene da Nord“, con il ruolo di India, la protagonista.

Oggi l’ex allieva di Amici è seguitissima sui social, dove pubblica scatti tratti dalla sua vita quotidiana ma anche shooting professionali. Molto spesso, infatti, la sua immagine viene scelta anche per collaborazioni con brand di moda. La Scarrone negli ultimi anni ha scoperto anche una grande sensualità che regala ai fan concedendosi qualche volta delle foto tono più audace. Abbiamo scelto per voi le 5 più belle degli ultimi mesi.

Sensualità senza veli, Annalisa e i suoi scatti più bollenti degli ultimi tempi

Una vera icona di bellezza, Annalisa con il suo fisico perfetto e i lineamenti decisi è una vera bomba. L’abbiamo vista posare in scatti mozzafiato, eccoli qui.

Annalisa Foto 2
Screenshot Instagram
  1. Facciamo un tuffo nella fine del 2021, quando Annalisa ha voluto celebrare il disco di platino mettendosi “a Nudo”. Coperta letteralmente soltanto da un cartello, ha ringraziato i fan per il sostegno che le danno sempre.
Annalisa Foto 4
Screenshot Instagram

2. Un bianco e nero mozzafiato che parla da solo: shorts, giacca e gambe in vista. Una vera meraviglia di scatto che scatena i commenti dei follower.

Screenshot Instagram

3. Passiamo al tema balneare. Durante una vacanza alle Maldive, Annalisa ha condiviso una serie di scatti meravigliosi. In questo, la vediamo in posa sensuale con un bikini viola con lacci laterali e un primo rossore del sole sul viso.

 

Annalisa Foto 3
Screenshot Instagram

4. Un tramonto e l’acqua cristallina, non potevamo non regalarvi anche questa foto suggestiva. Il fisico strepitoso di Annalisa è messo in risalto dalla penombra e dal bikini nero, sempre con dettagli di incroci.

Annalisa Foto 5
Screenshot Instagram

5. Torniamo agli shooting professionali. Un’audace Annalisa posa in questo scatto con una gonnellina nera plissé ed una canotta bianca che lascia intravedere forme e dettagli. Che sensualità! Queste erano a nostro avviso le foto più belle degli ultimi tempi, ma sicuramente la cantautrice amatissima ci regalerà altre sorprese. Stay tuned!

Impostazioni privacy