Arisa, le 5 foto più bollenti degli ultimi tempi su Instagram

Una serie di successi professionali e una spiccata sensualità che Arisa ha tirato fuori negli ultimi tempi, abbiamo scelto per voi i 5 scatti più bollenti degli ultimi tempi.

Sempre sulla cresta dell’onda, questi ultimi anni per Arisa sono stati un vero turbine di successi ed emozioni. Partendo dalla vita professionale che continua a darle enormi soddisfazioni. Nella musica, continua ad essere una delle artiste più amate e seguite, ma non sono mancati anche i lavori per la televisione, in cui la cantante è sempre più presente.

Arisa Foto Instagram più belle
Arisa (fonte Instagram)

L’esperienza che le ha dato una nuova luce nel mondo televisivo è stata sicuramente Ballando con le stelle, dove si è guadagnata la vittoria insieme al ballerino Vito Coppola, per poi passare a Il cantante mascherato come giudice. Proprio con il coreografo di Milly Carlucci, è scoppiata una scintilla che tutt’ora è accesa. I due infatti, sempre più vicini, hanno condiviso spesso momenti insieme anche pubblicamente, rendendo noto il feeling che li unisce. Li abbiamo visti dormire nello stesso hotel o frequentarsi al di fuori degli show, ma nonostante ciò non hanno mai voluto comunicare ufficialmente di essere “fidanzati”.

Tantissimi cambi di look per Arisa nell’ultimo periodo: passando dai capelli lunghissimi e scuri a quelli rasati e ossigenati, fino a mossi capelli color zucchero filato rosa. L’istrionica artista ha ritrovato negli ultimi tempi anche una spiccata sensualità di cui non ha fatto mistero, pubblicando sui suoi social scatti sempre più bollenti e body positive. Abbiamo deciso di scegliere i 5 scatti di Arisa più belli e audaci degli ultimi tempi.

Topless e curve in mostra: Arisa è orgogliosa della sua femminilità e fa impazzire il web

Arisa Foto Seno Instagram
screenshot da Instagram
  1. Con questo post Arisa sdogana i suoi passati complessi sul seno. Un punto del suo corpo che, quando era piccola, non amava ma che oggi ha imparato ad apprezzare fino a farne un punto di forza. Ironicamente chiede così: “Vi piacciono le mie t***e?” e le mostra orgogliosa.
Arisa Instagram tenda
screenshot da Instagram

2. Coperto solo da una tenda di catene, il seno prosperoso di Arisa è in primo piano e la presa di coscienza della cantante che prende sempre più forma. “Mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto così bella“.

Arisa Intimo Rosso Instagram
screenshot da Instagram

3. Un letto e un completino fucsia, le curve di Arisa sono incontenibili e lei, con posa sensuale, le compre con una mano. La femminilità prende sempre di più il sopravvento.

Arisa Intimo Nero Instagram
screenshot Instagram

4. Spregiudicata e bellissima, l’audacia di Arisa a questo punto è palese. Lei stessa ammette con ironia: “Voglio mostrarvi uno scorcio delle mie c***ppe per spaccare l’Internet“. Una sicurezza femminile che fa impazzire il web.

Arisa Copertina Instagram
screenshot Instagram

5. A questo punto la consapevolezza è completa. Protagonista della copertina di Flewid, Arisa tira fuori tutto il suo essere donna e seduttrice: sguardo ipnotico, collant scesi e decolleté splendido, la trasformazione è completa e l’approvazione dei fan è incontenibile.

Impostazioni privacy