Chiara Ferragni e Fedez, foto in intimità: fan impazziti

Chiara Ferragni e Fedez sorridenti nelle immagini delle feste in famiglia sul lago di Como. L’immagine di coppia postata sui social fa impazzire i fans: “Coccole anche per lui”

Chiara Ferragni e Fedez hanno come ormai da tradizione trascorso le loro vacanze pasquali sul Lago di Como. La coppia ha alloggiato nella lussuosa suite con terrazzo del Gran Hotel Tramezzo, storica struttura della zona con vista direttamente sul lago. Insieme a loro c’erano anche i piccoli Leone e Vittoria, che hanno decisamente tenuto impegnati i loro genitori. Tra romantiche gite in barca sul lago, lunghe passeggiate e avventure all’aria aperta e pranzi in famiglia i Ferragnez sembrano davvero essersi goduti il momento, non senza qualche intoppo.

chiara ferragni fedez 18042022 (2)
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

Il piccolo Leone infatti non è stato troppo bene, e ha dovuto trascorrere gli ultimi giorni di vacanza riguardato. “Mi è mancato il mio piccolino durante le mie avventure”, ha detto Chiara, che con la piccola Vittoria ha visitato Villa del Balbianello. Chiara e Federico hanno però dovuto anticipare il ritorno a casa dalle vacanze. Dopo Leone, anche la babysitter ha iniziato a sentirsi poco bene, e la coppia ha fatto rientro nel loro appartamento milanese. Con i bambini, si sa, bisogna essere sempre pronti. I Ferragnez nonostante l’imprevisto si sono comunque goduti qualche giorno di meritato riposo dopo il difficile mese passato in seguito ai problemi di salute del rapper. I due sembrano finalmente aver ritrovato serenità e stare lentamente riprendendo in mano la loro frenetica normalità.

Chiara Ferragni, gite sul lago e coccole a Fedez. Le festività pasquali dei Ferragnez

chiara ferragni fedez 18042022 (1)
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni ha voluto documentare nel suo seguitissimo profilo social, dove ha un esercito di oltre 25 milioni di follower pronti a seguire i suoi aggiornamenti, ogni dettaglio della sua vacanza sul lago di Como. L’imprenditrice ha postato alcune delle migliori immagini della sua vacanza. Dalle immagini immerse nella natura con la piccola Victoria, ai pasti in famiglia, sino agli immancabili selfie.

Chiara ha postato un’immagine davvero tenera che la ritrae abbracciata a Fedez. Nonostante i rumors e le tante critiche che arrivano periodicamente su di loro, la coppia sembra più unita e affiatata che mai. “Quanto siete belli” “Vi vogliamo bene” “Che bello vedervi cosi. ci fate sognare… siete dei bravi ragazzi”. I fans seguono davvero con affetto le vicende della famiglia. “Coccole time anche per lui” scherzano. Tutti sono davvero felicissimi di tornare a vedere queste immagini dopo il grande spavento. La primavera e la Pasqua hanno portato un augurato profumo di normalità.

Impostazioni privacy