Elisa De Panicis in intimo sopra la fotocamera: prospettiva bollente

Elisa De Panicis anche durante la Pasqua non lascia soli i suoi followers e li fa rimanere a bocca aperta con una serie di scatti in intimo da infarto

Anche le vacanze pasquali stanno per volgere al termine, ma durante queste le nostre affezionatissime modelle e influencer non ci hanno lasciati soli. Proprio come Elisa De Panicis, cantante, modella e influencer, che tra ieri e oggi ha fatto impazzire i suoi fan con scatti mozzafiato. Per chi non la conoscesse, la De Panicis in Italia è diventata più nota dopo aver partecipato al GF Vip 4, probabilmente essendo una delle più belle nella casa.

La cantante Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Poi ha partecipato sia a Uomini e Donne in Italia che in Spagna. Sì, proprio nel paese iberico, dove si è trasferita molto giovane, infatti la maggior parte delle sue canzoni sono proprio in spagnolo. Oggi sul suo profilo Instagram ha voluto dare una nuova prospettiva alla Pasqua, postando una serie di scatti bollenti in intimo che lasciano i followers a bocca aperta. La sinuosità delle sue curve alza la temperatura e fa sudare dopo i pranzi e le cene pasquali.

Elisa De Panicis sfrutta la prospettiva e rimane in intimo: gli scatti sono bollenti

Il nuovo post di Elisa De Panicis (screenshot Instagram)

Sensualità, bellezza, classe, tre delle tante doti che Elisa De Panicis riesce a sfruttare al meglio attraverso i social per far impazzire i suoi followers, che al momento sono più di 1,4 milioni su Instagram. Recentemente è uscito il suo nuovo singolo ‘Tiko Tak’, del quale tutti aspettano il videoclip con ansia, visto che riesce sempre a regalare sensualità e curve da capogiro.

Il nuovo post di Elisa De Panicis (screenshot Instagram)

Nel frattempo arriva sul suo profilo un post che lascia senza fiato. Infatti la bella modella e influencer pubblica quattro scatti in intimo, dove gioca con la prospettiva mettendosi in posa sopra alla fotocamera. L’intimo è travolgente, corto quanto basta per creare il giusto vedo/non vedo nel basso ventre e lasciare spazio anche al reggiseno in pizzo che attira l’attenzione. Nella seconda foto invece mette in risalto le ‘pesche’ del posteriore, dove l’occhio ovviamente cade sugli slip sotto ai pantaloncini. La prospettiva crea sicuramente un effetto inebriante in chi si sofferma sul post, mentre i suoi fan rimangono più o meno lucidi e riempiono di like il post, con centinaia di commenti ad esaltare la sua sensualità e bellezza.

Impostazioni privacy