Elisa De Panicis in topless infiamma Pasquetta: “Ho bisogno di più”

Pasquetta bollente per Elisa de Panicis. Lo scatto bollente e la provocazione: “Ho bisogno di più”. I commenti fioccano

Elisa de Panicis non poteva certo mancare di fare degli auguri di Pasqua a modo suo ai suoi tanti follower. La modella e influencer è diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello vip, ma è sui social network che la ventottenne è una vera star del web. Su Instagram è seguita da oltre un milione di follower, e non è difficile capire il perché. La temperatura nel profilo di Elisa è decisamente elevata. La modella regala spesso e volentieri ai suoi fans scatti roventi

elisa de panicis 18042022 (2)
Elisa de Panicis (Screenshot Instagram)

Elisa è bellissima, e non è timida nel mettere in campo tutta la sua sensualità, nonostante insieme ai tanti sostenitori arrivi anche qualche critica, che viene però prontamente rispedita al mittente. Elisa tira dritto per la sua strada, e i suoi numeri sul web continuano a darle ragione. Tanto che forte del suo seguito ha potuto anche intraprendere una carriera nel mondo della musica, con il nome d’arte di Elisa Gold. Qualche settimana fa è uscito il suo singolo Tiko Tak, ascoltabile e acquistabile su tutte le piattaforme, che la cantante sta pubblicizzando sui suoi canali.

Elisa de Panicis, Pasquetta bollente. Scatto senza veli, e i fans impazziscono

elisa de panicis 18042022 (2)
Elisa de Panicis (Screenshot Instagram)

Come dicevamo, la de Panicis ha voluto rallegrare a modo suo la Pasquetta dei suoi follower. Sul suo canale Instagram ha pubblicato una foto che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Nello scatto in bianco e nero la modella ha posato sdraiata senza veli, con solo un braccio a coprire il fisico davvero perfetto. “I need more” ha scritto nella didascalia, che in italiano si traduce in “Mi serve di più”.

Lo scatto in breve tempo ha davvero scatenato i fans, che hanno letteralmente preso d’assalto la sezione commenti. “Sei splendida” “Fantastica” “Una meraviglia” “Da perdere la testa”. In poche ore il post ha collezionato davvero tantissimi commenti e centinaia di mi piace, a testimonianza del tanto affetto che riceve la modella.

Non solo dal nostro paese. Nei commenti si può notare infatti come ci siano fans davvero da tutto il mondo. Elisa è in particolare un volto molto noto in Spagna, dove ha partecipato alle edizioni iberiche del nostro Uomini e Donne e dell’Isola dei Famosi. Dall’Italia alla Spagna, la de Panicis continua a mantenere alte le interazioni con il suo pubblico.

Impostazioni privacy