Elisabetta Canalis, le 5 foto più bollenti di questo inizio di 2022

Elisabetta Canalis è sempre molto attiva sui social, dove regala ai suoi fans foto a dir poco bollenti. Ecco le migliori di questo inizio di 2022

Tra le star più bollenti di questo 2022 non poteva mancare la velina più amata della storia di Striscia la Notizia. Elisabetta Canalis ha infiammato anche quest’anno il pubblico dei social. Nonostante ormai da anni la showgirl si sia trasferita negli Stati Uniti per stare al fianco del marito, il chirurgo Brian Perri, la conduttrice continua a ricevere davvero molto affetto dal nostro paese. La bella sarda è seguita da oltre tre milioni di follower sono su Instagram, e non è difficile capire il perché. Per Elisabetta il tempo sembra davvero essersi fermato.

elisabetta canalis 17042022 (2)
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

Quest’anno Elisabetta ha fatto parlare di sé non solo per gli impegni come modella e testimonial (è diventato virale lo spot girato per la regione Liguria in occasione del Festival di Sanremo) ma anche per essere tornata in televisione, su TV8 per la trasmissione Vite da Copertina. Tra gli impegni lavorativi, e quelli di mamma della piccola Skyler, Elisabetta ha regalato ai fans davvero contenuti di fuoco.  Ecco le foto più bollenti di questo 2022.

Elisabetta Canalis, campagne promozionali, mare e primi piani: il meglio del 2022

elisabetta canalis 17042022
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

Elisabetta Canalis è una grande sportiva, e i risultati sono evidenti. La modella ha un fisico davvero perfetto, che le può certo permettersi di mettere in mostra. Come in occasione della prima foto bollente, dove il top lascia spazio agli addominali scolpiti della ex velina

canalis 16042022 (3)
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

La Canalis è uno dei volti del noto brand Intimissimi, e non è difficile capire perché. Gli scatti promozionali per il marchio di biancheria intima sono attesissimi dai fans. In questo scatto Elisabetta sfoggia un bikini nero in pizzo che mette in risalto tutta la sua bellezza.

canalis 16042022 (3)
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

So Allure è un altro dei brand al quale Elisabetta presta il suo volto. Questo scatto promozionale è stato letteralmente preso d’assalto dai fans. Tutta la sensualità di Elisabetta viene mostrata in questa immagine.

canalis 16042022 (3)
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

La conduttrice è una vera appassionata di attività all’aria aperta. Elisabetta non perde occasione per regalarsi una giornata in riva all’oceano, e per sfoggiare sui suoi profili social il suo bikini da urlo.

canalis 16042022 (3)
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

Non sono molti i primi piani che Elisabetta Canalis decide di postare. Questo, che la ritrae ancora una volta in spiaggia, ha davvero mandato in tilt i fans. Con quasi 150 mila like, è la foto che ha ottenuto più mi piace in questo 2022 sino a questo momento. Voi che dite? E’ sul gradino più alto del podio?

Impostazioni privacy