Valentina Ferragni, le 5 foto più audaci del 2022: che sensualità

Bellissima e professionale, Valentina Ferragni è una vera icona di bellezza, che ogni tanto si concede anche qualche scatto più audace: ecco i 5 più belli del 2022.

La sorellina di Chiara Ferragni è una vera star. Una di quelle che non si è di certo accontentata di essere “la sorella di”, diventando un personaggio amatissimo con il suo seguito. Biondissima con occhi azzurri abbaglianti, Valentina è una vera imprenditrice e si dedica con passione al suo lavoro. Il brand Valentina Ferragni Studio raccoglie una serie di collezioni di gioielli disegnati e ideati proprio da lei.

Valentina Ferragni 5 foto più belle
Valentina Ferragni (foto Instagram

Lei stessa ne è spesso testimonial e pubblica spesso sulle sue pagine social dei bellissimi scatti in cui indossa le sue creazioni. Sempre in viaggio da una parte all’altra del mondo, la Ferragni non si perde gli eventi mondani e le occasioni in cui sfoggiare le sue grandi passioni: il fashion e il beauty. Musa infatti di molte case di moda e di bellezza che la scelgono come volto, il suo nome è spesso associato alle grandi firme internazionali.

Il suo profilo Insatagram conta 4,3 milioni di follower e, insieme a scatti tratti dalla sua vita familiare insieme alle sorelline Ferragni e a nipoti e fidanzato, Valentina ogni tanto si concede qualche scatto più audace. Bella e sicura di sé stessa, l’imprenditrice si mostra in tutta la sua sensualità. Ecco per voi i 5 scatti più belli e audaci del 2022.

 

Pole dance e scollature bollenti, Valentina Ferragni sa stupire con eleganza e sensualità

Valentina Ferragni Outfit Nero decolleté
screenshot da Instagram
  1. Partendo in ordine cronologico, questo outfit pazzesco è tratto ovviamente da uno show di moda. Eterea e ipnotica, Valentina indossa un completo con giacca completamente aperta sul decolleté, che compare importante dall’ampia scollatura catturando l’occhio.
Valentina Ferragni baby doll san valentino
screenshot da Instagram

2. Passiamo a San Valentino, con uno scatto tratto dallo shooting per il brand di gioielli di Valentina Ferragni. Circondata da dolci torte a forma di cuore, lei è bellissima in un babydoll rosso che ne esalta fisico e femminilità.

Valentina Ferragni body san valentino
screenshot da Instagram

3. Ancora San Valentino, su uno sfondo rosa la Ferragni si mostra in tutto il suo splendore con gambe nude in primo piano. Addosso un body celeste trasparente che lascia inevitabilmente intravedere le forme.

Valentina Ferragni Glamour Bulgaria
screenshot da Instagram

4. Copertina di Glamour per la Bulgaria: Valentina Ferragni è pazzesca e spregiudicata con camicia bianca e bustino nero, le gambe sono in vista e lo scatto è pura esplosione di audacia e sensualità.

Valentina Ferragni pole dance
screenshot da Instagram

5. Concludiamo con uno scatto che Valentina ha condiviso su Instagram parlando della sua passione: la pole dance. Arrampicata a testa in giù sul palo metallico, la Ferragni è in forma splendida e le curve sono messe in risalto dalla posa sensuale: una vera meraviglia che conserva sempre la sua innata raffinatezza.

Impostazioni privacy