Viky Varga, bikini da paura: slip sgambato e fondoschiena in mostra

Viky Varga incanta tutti e l’augurio di Pasquetta diventa bollente: bikini striminzito, slip sgambato per un fodoschiena da urlo. E che décolleté

E’ forse la fidanzata che tutti vorrebbero Viky Varga, viso angelico, forme perfette ed una bellezza da mozzare il fiato. Sguardo penetrante e sensuale, lunghi capelli biondi che le danno quel tocco di etero, quasi a farla sembrare un angelo caduto in Terra. Ha anche difetti? A quanto pare no, anche se andrebbe chiesto a Graziano Pellè, il suo promesso sposo, che a breve la sposerà dopo anni di grande amore.

Viky Varga primo piano
La modella ungherese Viky Varga (Instagram)

Certo, se la porta all’altare dopo un lungo fidanzamento, sembra proprio che sia perfetta; tratti somatici tipici delle donne dell’Est, la modella ungherese ha un corpo davvero perfetto, forme sinuose e curve pericolose, più delle stradine di montagna in inverno.

Fortunato Pellè, quindi, con l’incontro tra i due avvenuto a Rotterdam, nel periodo in cui l’attaccante giocava nel Feyenoord. Oggi, senza contratto dopo l’ultima esperienza al Parma, sembra si stia godendo la vita accanto alla sua dolce metà. Se l’Italia è la base della coppia, considerato come la Varga abbia i suoi interessi lavorativi nel nostro Paese, i due sovente si concedono lunghe vacanze, proprio come capitato in questo week end pasquale.

Viky Varga imprenditrice: la sua linea di costumi

Viky Varga bikini
La modella Viky Varga (Instagram)

La Varga, negli ultimi post, si è taggata a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, un posto speciale per la coppia. Pellè proprio nel Paese mediorientale le ha infatti chiesto la mano con una proposta da mille e una notte. Vacanze, certo, ma non solo; Viky, infatti, è modella ma si è lancuata anche nel campo dell’imprenditoria.

Nel 2021 la bella Varga, insieme a Sofia Marsili, ha dato vita alla “Vama”, un’azienda specializzata nel beachwear; costumi interi e bikini, all’insegna del glamour e della ricercatezza, con capi particolari. Viky, peraltro, ha utilizzato il suo corpo per i bikini, di fatto diventando modella di sé stessa. Ed il risultato è davvero sorprendente, come peraltro si può vedere nell’ultimo post pubblicato proprio poco fa.

Viky Varga bikini
La modella Viky Varga (Instagram)

Amante della cucina italiana e pugliese d’adozione, come si legge nella sua bio sull’accout Instagram, Viky ha pubblicato una serie di immagini dal Burj Al Arab, hotel di Dubai. Sullo sfondo il mare ed il cielo azzurro ma è decisamente lei a rubare tutta la scena.

E’ in bikini, dorato, con uno slip molto sgambato che mette in mostra gran parte dell’inguine e soprattutto il suo fondoschiena, esibito magnificamente in una delle immagini, scoperto dal tessuto davvero minimal del costume. Ed anche il reggiseno sembra in difficoltà con il suo décolleté. Il bikini è caratterizzato dai laccetti al laterale degli slip e sulla parte anteriore e posteriore del reggiseno.

Impostazioni privacy