Zoe Cristofoli, viaggio in auto bollente: bombe da paura

Gli auguri di Pasqua bollenti di Zoe Cristofoli, che in viaggio in auto mostra un decollete da togliere il fiato. Il video fa impazzire i fan

Tempo di grandi festeggiamenti in casa HernandezCristofoli. La famosissima coppia, insieme da un paio d’anni, ha già dato alla luce un bambino, nato proprio nelle scorse ore. Per il terzino del Milan, diventato papà a 24 anni, la gioia è stata immensa, così come per la neo mamma Zoe. Modella emergente, la giovane ha sfilato in carriera per alcuni top brand prima di affermarsi come influencer sui social. Nome legato al mondo della moda e adesso anche a quello dello sport, dopo essere diventata una delle “wags” più famose.

Zoe Cristofoli
La modella Zoe Cristofoli (Instagram)

Nelle ultime ore dunque tantissimo spazio per il neonato, arrivato a casa quattro giorni fa dopo le dimissioni della mamma dall’ospedale. Theo Junior è nato l’8 aprile, e ha già fatto il suo esordio in società tra i profili social sia della modella che del calciatore francese. Anche oggi tanto spazio per il bimbo sul profilo di Zoe, che si è mostrata con il piccolo Theo in braccio in un dolcissimo selfie, prima di augurare una buona pasqua ai suoi follower e alla sua community. Lo ha fatto con un video di rara bellezza, un selfie in auto che ha lasciato a bocca aperta.

Zoe Cristofoli, video esplosivo: una bomba

Nella giornata di ieri, sempre tramite le storie, la Cristofoli aveva fatto sapere ai fan di essere tornata ad allenarsi insieme al suo personal trainer a soli 10 giorni dal parto. Un grande traguardo per la modella, che non vedeva l’ora di tornare ai suoi allenamenti. Lo ha fatto con un selfie da togliere il fiato allo specchio, dove di schiena si è messa in mostra in tutta la sua esplosività sfoggiando delle curve da fare impazzire.  “Dieci giorni dopo. Piano piano”, aveva scritto in didascalia, per poi mostrarsi in un video insieme al piccolo Theo Junior.

Stamattina invece, in questa domenica di Pasqua, la fashion blogger si è mostrata in un paio di video in auto. Il primo dallo specchietto del sedile passeggero, mentre si aggiusta i capelli in maniera sensuale. Nel secondo spazio a tutta la sua sensualità, con un selfie da togliere il fiato. Giacca di pelle aperta sul davanti e scollatura assoluta protagonista, mentre con un emoticon la modella augura una buona Pasqua ai suoi fan.

Impostazioni privacy