Alessia Marcuzzi, foto in costume da paura: forme spettacolari

Nuovi rumors sul futuro professionale di Alessia Marcuzzi. Intanto la conduttrice si gode le vacanze e incanta i fans sui social: “Sei bellissima”

Da quando lo scorso Giugno Alessia Marcuzzi dopo 20 lunghissimi anni in Mediaset ha deciso, dopo l’ultima apparizione a Le Iene, di lasciare l’azienda e prendersi un momenti di pausa dalla televisione, i suoi tanti fans non hanno fatto altro che chiedersi quando ci sarà l’attesissimo ritorno della presentatrice. Alessia è uno dei volti femminili più amati della televisione italiana, che ha saputo conquistare il pubblico con la sua simpatia e semplicità. Sono davvero tantissimi coloro che hanno richiesto a gran voce il suo ritorno in una nuova avventura televisiva. Sembra però che si dovrà attendere ancora qualche tempo.

alessia marcuzzi 19042022
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo anno infatti si sono rincorse a gran voce i rumors di un possibile rientro a sorpresa della Marcuzzi, ora in Mediaset, con nuovi progetti, ora in Rai (si parlava addirittura di una apparizione al Festival di Sanremo nell’ultima edizione). Nulla si è però concretizzato, con la conduttrice che avrebbe rifiutato tutte le offerte. O almeno così si credeva.

Il noto portale Dagospia infatti nelle ultime ore ha lanciato uno dei consueti scoop che sembrerebbe riguardare proprio Alessia Marcuzzi. La conduttrice secondo quanto scritto sarebbe rammaricata e rattristata dallo stallo professionale, ma avrebbe trovato porte chiuse sia in Mediaset che in Rai. Le due aziende non sarebbero intenzionate ad inserire la conduttrice nei loro programmi. Sarà vero? Non è dato saperlo. Quel che è certo è che il pubblico aspetta davvero trepidante il ritorno di Alessia.

Alessia Marcuzzi, il nuovo look incanta i fans: “Sembri tornata una ragazzina”

alessia marcuzzi 19042022
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

I fans intanto possono consolarsi seguendo la Marcuzzi sui social network. La conduttrice è sempre molto attiva su Instagram, dove è seguita da oltre cinque milioni di follower. Nell’ultimo post pubblicato la conduttrice ha posato in costume da bagno mostrando una forma fisica davvero invidiabile. Il tempo non sembra davvero essere passato per la bellissima Alessia.

Per l’occasione la conduttrice ha rispolverato un capello riccio, e nella didascalia della foto ha voluto scherzare sul suo look. “Ogni riccio un capriccio” ha scritto citando il famoso detto. I fans si sono ovviamente riversati nella sezione commenti per ricoprire di complimenti la Marcuzzi. “Son foto del liceo dai…non è possibile” “Una ragazzina” “Sei stupenda” “Raggiante e meravigliosa” “Ma che bella che sei”. Il nuovo look sembra davvero avere conquistato i fans. In pochi minuti il post ha conquistato migliaia di mi piace

Impostazioni privacy