Carolina Stramare, jeans strappato sul fondoschiena: primo piano da urlo

Carolina Stramare baciata da sole ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con uno scatto di spalle bollente. La modella in jeans strappati mette in mostra le curve

Tornata dagli Emirati Arabi, Carolina Stramare non ha perso tempo e si è subito concessa a nuovi scatti, shooting e pubblicazioni. La vacanza in quel di Dubai è stata un vero successo dal punto di vista delle interazioni e dei contenuti, e ogni giorno l’ex Miss Italia ha portato con se i suoi fan tra location di lusso, resort e scenari esotici suggestivi. Proprio tramite le ultime storie Instagram dunque, Carolina ha informato la sua community di aver fatto ritorno in Italia, con un selfie e l’inequivocabile didascalia: “Back!”, con tanto di emoticon di un aereo.

Carolina Stramare
La modella Carolina Stramare (Instagram)

Tornando al post di stamattina, la Stramare si è fatta immortalare in una serie di scatti assolutamente piccanti, all’aria aperta, con un outfit stavolta meno elegante non per questo meno esplosivo. Si, perché oltre alla felpa oversize fosforescente, la modella ha sfoggiato un paio di jeans da togliere il fiato, soprattutto per un dettaglio in particolare sul fondoschiena. Di spalle Carolina si mette in posa, portando una mano sul volto, ma l’attenzione dei fan è tutta sul lato b.

Carolina Stramare in jeans strappati: “Sexy queen!”

Carolina Stramare
Post Instagram Carolina Stramare (Screenshot)

Un paio di jeans strappati sul fondoschiena. Tanto è bastato ai fan di Carolina Stramare per andare in ebollizione, e intervenire nei commenti con migliaia di messaggi d’amore. “Sexy Queen!”, recita il top comment di utente, stregato dalla modella e dal contenuto del post. Come detto sono quattro le foto, insieme a un video, nello stesso post. Tutte con la medesima posa, di spalle con lato b in primo piano, eccezion fatta per la seconda, dove Carolina morde il dito di una mano. Un breve video anche in cui la showgirl si allaccia le scarpe, un paio di sneakers bianche a completare l’outfit assolutamente street style.

Felpa oversize verde fosforescente, occhiali da sole e borsetta marrone, mentre i jeans strappati fanno da protagonista. In didascalia scrive: “Mami“, mentre anche nelle storie Carolina è intervenuta con una serie di scatti bollenti. Qualche selfie a letto, direttamente dalla sua camera da letto nella serata di ieri, poi un selfie sensuale, in reggiseno bianco. Un video di grande sensualità molto apprezzato dai fan, che intanto hanno inondato il post tra commenti e like.

Impostazioni privacy