Claudia Ruggeri in spiaggia: sguardo seducente ed effetto vintage per la Miss

Che atmosfera al lago per Claudia Ruggeri che oggi regala un bellissimo scatto in bianco e nero ai suoi tantissimi fan, uno splendore.

Miss Claudia torna a incantare i fan con i suoi scatti quotidiani che destano sempre molta curiosità. La bellissima showgirl protagonista di Avanti un Altro è sempre amatissima, il suo volto entra nelle case degli italiani ogni giorno conquistando con sensualità e simpatia. Proprio l’innato umorismo della giunonica Ruggeri è la chiave del suo successo, che le ha consentito di diventare la madrina del salottino del programma.

Claudia Ruggeri outfit jeans
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Nella vita di tutti i giorni, però, Claudia è anche una donna normale, una volta messi da parte gli abiti di scena da vera diva, si dedica al tempo in famiglia e allo studio. Come sappiamo, infatti, la showgirl è anche una studentessa universitaria e spesso condivide i suoi successi con tanto di pieni voti.

Sul suo profilo Instagram seguitissimo non mancano mai scatti speciali che la mostrano in tutto il suo splendore e gli ultimi che ha pubblicato non sono da meno. In questi giorni, ad esempio, ha dedicato un post agli auguri di Buona Pasqua: la Ruggeri più bella che mai era in casa con un piccolo uovo rosa in mano, sorriso luminoso e una comoda tuta grigia in pieno stile casual.

Schiena in vista e aria di relax, Claudia Ruggeri splendida in bianco e nero

Claudia Ruggeri bianco e nero vintage
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Questa volta gli scatti che la Ruggeri ha pubblicato sul suo profilo sono in bianco e nero. Le foto sono tratte probabilmente da una gita al lago come vediamo dal post precedente e Claudia è seduta in pieno relax in contemplazione del panorama.

Il suo classico caschetto nero le incornicia il viso mentre Miss Claudia indossa un jeans e un maglioncino. La schiena si mostra sensuale mentre lei si gira di spalle e avvolge tutto con il suo fascino. La Ruggeri sa sempre come stupire e infatti, anche questa volta, i suoi post richiamano tantissimi like e commenti dei fan che la seguono e si appassionano ai suoi aggiornamenti.

Non manca nel suo profilo anche qualche piccolo momento d’arte: giusto qualche giorno fa la Ruggeri ci ha catapultato in una full immersion dei Musei Vaticani. All’interno del famosissimo luogo aveva fotografato le opere d’arte più belle e le ha condivise con i suoi follower. Si può dire che Claudia non smette mai di stupire proprio perché sa equilibrare al meglio gli interessi facendosi amare da moltissimi italiani.

Impostazioni privacy