Le Donatella, Giulia mostra le bellezze della casa: lato B da infarto

Le Donatella sono come sempre molto attive sui social. Questa volta è Giulia Provvedi a mandare in tilt i fans: il bikini è da urlo

Dalla televisione e dal mondo della musica a star del web. E’ il percorso delle DonatellaSilvia e Giulia Provvedi avevano incantato tutti con la loro personalità e la loro esuberanza quando furono scelte dall’allora giudice Arisa per competere nell’edizione 2012 del talent show di x Factor. Le gemelle non arrivarono in fondo, ma furono comunque le vincitrici morali di quella edizione. Di li in poi infatti la loro ascesa non si è più fermata, e le Donatella hanno continuato ad essere seguitissime dai fans.

giulia provvedi 19042022 (1)
Giulia Provvedi (Screenshot Instagram)

Con la vittoria all’Isola dei Famosi, nel 2015, la loro popolarità è cresciuta a dismisura e si sono trasformate in vere star del web. Le sorelle Provvedi sanno come intrattenere il loro pubblico, tra provocazioni e giochi con i loro fans. Le gemelle scherzano molto sulla loro contrapposizione, e nei loro post, oltre che la loro sensualità e la loro bellezza, emerge l’ironia e l’esuberanza che le ha fatte così apprezzare, ma anche così criticare dal pubblico. Nonostante il grande seguito Silvia e Giulia devono far fronte a qualche critica, che viene prontamente rispedita al mittente. Le Donatella tirano dritte per la loro strada, e se i numeri, che parlano di un seguito di oltre 1 milione di follower su Instagram, sono un indizio, il sospetto è che abbiano davvero ragione loro.

Giulia Provvedi, bikini in mezzo alla natura per i fans: “Cosa preferite?”

giulia provvedi 19042022
Giulia Provvedi (Screenshot Instagram)

Nonostante siano entrambe a gestire il loro profilo Instagram, e compaiano spesso insieme nei post, le Donatella non rinunciano a qualche condivisione in solitaria. Questa volta è toccato a Giulia condividere le foto. “Giulia in pose spontanee” si legge nella ironica didascalia. La Provvedi ha regalato ai fans un vero servizio fotografico a dir poco bollente. Giulia ha posato immersa nella natura con un bikini che ha messo in mostra il suo fisico davvero invidiabile.

I fans si sono ovviamente precipitati a commentare le immagini nella sezione commenti, che è stata letteralmente presa d’assalto. “Spontanea” scherzano i fans rispondendo alla didascalia, ma gli sforzi di Giulia sono stati davvero apprezzati. “Sei stupenda”” Mi sento male” “Sei bellissima”. Le Donatella hanno chiesto ai fans quale delle foto preferissero, e i loro sostenitori non hanno avuto dubbi nel definire tutte e tre le foto postate davvero bellissime. Impossibile scegliere, come dimostra il gran numero di like al post.

Impostazioni privacy