Giorgia Crivello accovacciata prende il sole: che gambe per l’influencer

Giorgia Crivello mette in campo la sua sensualità per uno scatto selvaggio. La foto convince i fans…e Stefano Laudoni che lascia un dolce commento

Settimana particolarmente faticosa per Giorgia Crivello. La modella e influencer ha appena festeggiato i suoi trentatre anni (è nata l’11 Aprile) , ed è poi partita alla volta di rilassanti vacanze pasquali insieme al suo Stefano Laudoni. Il viaggio è stato a quanto pare molto stancante per Giorgia, che ha come sempre documentato la sua giornata sui social network. La Crivello si è mostrata senza trucco nelle storie del suo profilo Instagram e ha confessato ai suoi follower di sentirsi particolarmente stanca e provata, anche se la sua bellezza non sembra averne davvero risentito. Giorgia è davvero bellissima.

giorgia crivello 16042022 (1)
Giorgia Crivello (Screenshot Instagram)

La Crivello è davvero molto seguita sui social network. Giorgia è uno dei volti più amati del web, e solo su Instagram può vantare un seguito di oltre trecento mila follower. I fans adorano commentare le sue foto e seguire i suoi consigli di bellezza, e non perdono tempo per lasciare sui suoi aggiornamenti like e commenti.

Giorgia Crivello, la sua versione selvaggia conquista i fans…e Stefano Laudoni

giorgia crivello 16042022 (1)
Giorgia Crivello (Screenshot Instagram)

Un esempio è l’ultimo post lasciato dalla bella Giorgia nel suo profilo. La modella ha postato uno scatto che la ritrae appoggiata contro il muro, con addosso solo una giacca bianca e occhiali da sole scuri. La location scelta da Giorgia per lo scatto è davvero meravigliosa, completamente immersa nella natura. Come si evince anche dalla didascali scelta dall’influencer per commentare la foto.  “Oggi selvaggia” ha scritto Giorgia, taggando anche CVG Gold, il brand di abbigliamento a cui fa riferimento lo scatto promozionale e di cui la modella è testimonial. I fans hanno ovviamente commentato entusiasti gli scatti. “Sempre splendida” “Bellissimo il vestito, ma vogliamo parlare della modella?” “Sei bellissima” “Strepitosa” “Ma come fai?”. Insomma, Giorgia è davvero amatissima, e i fans hanno davvero apprezzato il suo outfit. La Crivello ha inoltre svelato nelle sue storie di avere curiosato tra le reazioni dei fans al suo post.

Certamente ha letto il commento lasciato dal fidanzato Stefano Laudoni sotto al suo post. “Sei un fiore raro, introvabile… mi sento molto fortunato” ha scritto il cestista. L’influencer e il giocatore di basket stanno insieme dal 2018. Nel 2019 Stefano ha chiesto alla sua Giorgia di convolare a nozze. I due non hanno ancora reso pubblica una data del matrimonio, ma sembra essere solo questione di tempo. Sono davvero più affiatati che mai.

Impostazioni privacy