Giorgia Crivello, il costume intero è sgambatissimo: il dettaglio non sfugge

In forma smagliante e più sensuale che mai Giorgia Crivello ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan in costume, questo è super sgambato e rischia di mostrare fin troppo

Torna a catturare l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower con la sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando dell’incantevole Giorgia Crivello. Sul suo profilo Instagram nelle scorse ore ha pubblicato un sensuale scatto che ha fatto girare la testa totalmente a tutti, è bella da svenire.

Giorgia Crivello primo piano
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida influencer in posa su un lettino è un vero spettacolo. Con uno sguardo super seducente e ammaliante fissa la fotocamera e incanta praticamente tutti, a far sognare soprattutto i fan è stato il suo corpo magnifico. Il costume intero che indossa è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppo, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo incredibile splendore sono impazziti.

Un piccante dettaglio non è certo sfuggito a tutti coloro che con grande affetto la seguono, di che si tratta? Il costume è talmente sgambato che a stento copre le parti intime, si intravede anche un tatuaggio sull’inguine. Anche la scollatura fa sognare i fan, questa è profonda e lascia intravedere le sue ‘bombe’ da urlo, Giorgia Crivello è davvero pazzesca.

Giorgia Crivello in costume infiamma il web, questo è scollatissimo e ciò che lascia intravedere fa impazzire i fan

Giorgia Crivello fisico
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Sguardo profondissimo e sensualità alle stelle, Giorgia Crivello con la sua straordinaria bellezza e le sue favolose curve ha steso praticamente tutti. Con quel fisico mozzafiato e la sua bellezza da urlo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi non fanno altro che farle notare quanto sia meravigliosa.

I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, specie quando si mostra super seducente e provocante. Scatti e pose osé che oltre ad esaltare la sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo stupendo, i suoi seguaci di fronte alla sua assurda bellezza e alle sue forme da paura perdono sempre la testa.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, la posa sul lettino ha steso praticamente tutti. Giorgia Crivello indossa un costume intero sgambatissimo che a momenti mostra tutto, i fan non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, è bella da svenire.

Impostazioni privacy